Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mifrughinelfrigo
No, non paragono brand o diversi telefonini, non paragono le loro specifiche tecniche, MA paragono le sensazioni che mi danno nell'uso quotidiano, è la sensazione è sempre quella...sensazione che cambia radicalmente con l'uso quotidiano di un oneplus one (per android). discorso diverso per iPhone che NON paragono con il SO android. è una cosa soggettiva, infatti parlo per me e non per altri, non sto stilando nessuna regola universale!
Capisco ciò che vuoi dire, ma il tuo discorso difetta nei paragoni: continui a citare one plus (il tuo precedente) che é praticamente un top a differenza di Fever che é un medio/basso! Oggi, Fever, ha un prezzo medio di 179€ e va giudicato anche in virtù di quello. Certo che ha limiti e difetti: oltre quelli notoriamente citati, per esempio, io sento molto la mancanza del secondo microfono visto che, per lavoro, mi trovo spesso a telefonare in ambienti con un certo rumore di sottofondo e la cosa mi penalizza non poco ... Chiaro che se lo confronto all'altro mio cell. ( huawei p9) c'è un abisso ( solo per l'architetto è paragonabile ad un s6 : sarà di queste pseudo recensioni la colpa .... ? ) , ma sarebbe stupido farlo visto che l'ho pagato un terzo ! Io continuo a pensare che nella sua fascia di prezzo sia ancora tra i migliori perché gira molto bene , peccato solo per la fotocamera. Detto questo, oggi ci sono alternative migliori ( Fever é uscito a novembre 2015!) e guarderei più a quelle, ma il Fever é obbiettivamente ancora valido e non mi sento di criticarlo più di tanto.
Comunque, se ti trovi così male, restituiscilo ( l'hai mica appena preso?) e prendi altro .... Ma in questa fascia di prezzo non ti aspettare miracoli! Okkio a fidarsi di recensioni marchettare .... ;)
-
Quote:
megthebest
@
caramon77 : esiste il tasto edit, non è questione di perdonare, basta un pochino di buona volontà e nel primo messaggio aggiungevi quello che volevi.
Sent by Mi5 64Gb
Lo so, ma ho sempre il dubbio che qualcuno abbia letto prima dell'edit. Probabilmente in questo topic il problema non si presenta
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Nonostante abbia il Fever da un po' non sono ancora riuscito a visualizzare il fumetto con il numero delle email non lette sull'icona dell'app email, come invece è presente nell'icona dei messaggi sms. Qualcuno mi può spiegare come fare?
-
Quote:
Cesco67
Nonostante abbia il Fever da un po' non sono ancora riuscito a visualizzare il fumetto con il numero delle email non lette sull'icona dell'app email, come invece è presente nell'icona dei messaggi sms. Qualcuno mi può spiegare come fare?
Metti zenui launcher e risolvi, altri non fanno quel servizio....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
MBra
Incredibile la disparità di difetti tra i vari fever: non ricordo di aver mai visto una cosa del genere su nessun altro modello. Personalmente, a questo punto, mi ritengo fortunato visto che i due da me acquistati non presentano questi difetti. Per quello che li ho pagati ( praticamente 160 cada uno visto la promozione di unieuro di febbraio: 20€ di buono ogni 100€ di spesa), non posso proprio lamentarmi. Oggi, però, non lo prenderei e non lo consiglierei perché nel frattempo é uscito di meglio ...
.
Beh, quando l'ho scritto chiaramente in più post mi avete dato tutti contro, tu compreso [emoji6]. Sono stato il primo in questo thread a dire di non aver mai visto un Smartphone con tanti bug e difetti diversi su più modelli.
Ho cercato di dirvelo in tutti modi possibili che c'è una partita di Fever "buggatti" con diversi difetti ecc ecc.
Quindi, fortunato a chi è capitato un Fever esente da questi bug e difetti vari ma, non mi si venga a dire di comprare questo Smartphone tranquillamente.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Quando ne parlavamo, io ne avevo due che andavano entrambi bene e, supportato da altro utenti, non capivo chi parlava di bug ... ora, a distanza di mesi, leggendo certi interventi rimango sempre stranito, ma non posso non prenderne atto. Il tutto molto obbiettivamente e serenamente. Sarebbe interessante capire la provenienza di questi fever fallati: non vorrei fossero seconde scelte come molti terminali venduti a prezzi stra vantaggiosi on line ...
.
-
anche il mio fever non ha difetti palesi come quellio che leggo.. oltre a spegnerlo prima di staccarlo dal caricabatterie ( si e un difetto ma un riavvio non mi costa nulla) non faccio nulla e va benissimo.. stra contenta dell acquisto
-
Io l'ho preso a prezzo pieno da Unieuro...
-
Quote:
alistassio
Io l'ho preso a prezzo pieno da Unieuro...
Io l'ho visto ieri proprio da Unieuro e stava a 179.99 ... e anch'io l'ho preso online da Mediaworld a 179.99 ... Tu a prezzo pieno quanto lo pagasti ?
-
Il mio, senza difetti se non il bug del caricamento, l'ho preso da Amazon a 179
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk