Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Io l'ho visto ieri proprio da Unieuro e stava a 179.99 ... e anch'io l'ho preso online da Mediaworld a 179.99 ... Tu a prezzo pieno quanto lo pagasti ?
L'ho preso a dicembre, pagato 199€.
Rispondevo all'utente che poco sopra ha scritto:
Quote:
Sarebbe interessante capire la provenienza di questi fever fallati: non vorrei fossero seconde scelte come molti terminali venduti a prezzi stra vantaggiosi on line ...
:)
-
Unieuro comprato ai primi di marzo, solo il problema della ricarica da acceso, con la soluzione, un po' scomoda, di spegni stacca riaccendi
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
A me il trucco funge anche senza spegnimento. Stacco, apro una cosa qualunque che faccia scendere l'indicatore a 99 e riattacco. Funziona.
-
Hai provato a vedere se come faccio io, a parità di condizioni, hai una diversa autonomia, in termini di display?
-
Non ancora comunque le 4 ore di schermo dei primi giorni non le ho più viste. È anche vero che ho installato diverse cose.
-
Quote:
Stonexmini46
Metti zenui launcher e risolvi, altri non fanno quel servizio....
Ti ringrazio della risposta, ma al momento non ho intenzione di installare launcher; se non è possibile con le opzioni di serie faccio senza ;)
-
Tu che hai il launcher stock hai problemi di batteria?
-
Aggiornamenti wiko fever
Leggevo che era previsto un aggiornamento alla versione 6 di Android per i wiko fever. Ci sono novità in merito?
-
Si, i problemi che ho letto qui li riscontro anche io
Il telefono lo carico da spento e lo accendo dopo che l'ho staccato dal caricatore (ho sempre fatto così con tutti i telefoni che ho avuto) ma il consumo è anomalo ugualmente. In questi giorni ho provato il consiglio di attaccarlo al caricatore dopo averlo acceso e con il livello di carica appena sceso per poi staccarlo quando ha raggiunto il 100℅ ma non ho notato differenze
C'è da dire che tengo i dati 3G/4G sempre attivi, e dove lavoro il segnale non è dei migliori ma in quel caso sono connesso in WiFi
Il GPS e il bluetooth li accendo solo quando mi servono, solitamente quando faccio viaggi un po' lunghi in auto ma in quel caso collego il telefono al caricatore
-
Quote:
Cesco67
Ti ringrazio della risposta, ma al momento non ho intenzione di installare launcher; se non è possibile con le opzioni di serie faccio senza ;)
...si vede che non conosci nova launcher prime...costa 2 lire e risolvi ogni problema...ti permette perfino di vedere sull'iconcina il numero delle notifiche oltre a poter scegliere il numero e la dimensione delle icone da inserire nella home...specie sui cinesi oramai privi di launcher lo ritengo indispensabile...l'ho conosciuto grazie alla citazione dell'architetto nomade su una recensione YT...provare per credere