Bè, scusa, con 3 ore di schermo e un 20% residuo non sei soddisfatto?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Bè, scusa, con 3 ore di schermo e un 20% residuo non sei soddisfatto?
Se mi dici di essere soddisfatto vedo di esserlo .. Certi giorni arrivo superiore comunque ..
Si, capisco, ma considera che meno usi lo schermo, meno minutaggio di schermo puoi ottenere, perché altre cose usano comunque energia. Cioè puoi avere 3 ore di schermo più 10 di standby, o 4 ore di schermo più 7 di standby ed essere comunque al 20%. Inoltre lo standby è tale per modo di dire con tutti i task che sincronizzano di continuo.
Lo è se non lasci wind o cambi piano per 30 mesi, se no qual'è la penale?
Sono nuovissimo del forum, ciao a tutti.
Ho il Fever da una settimana. L'ho comprato dopo aver letto di tutto, compreso 100 pagine di questo forum, successivamente mi sono letto le restanti 208......
Sul forum si parla tanto, ma le cose essenziali potrebbero stare in 10 pagine. Ho fatto dei copia incolla delle cose utili e ho riempito 3 fogli A4.
Alcune cose sono state eccessivamente enfatizzate, per esempio che la fotocamera e' solo discreta lo sanno tutti ormai, ma alcuni utenti che affermano che e' pessima lo hanno ribadito anche in 10 post, per cui chi legge distrattamente ha l'impressione che tutti affermino la stessa cosa, mentre in realta' non e' cosi'.
Comunque per ora il mio telefono funziona ottimamente: ho installato una SD classe 10 e l'ho messa come memoria di default. Nova launcher gratuito che ha quasi tutte le funzioni e va benissimo. Batteria assolutamente trascurata: la carico quando ne ho l'occasione indipendentemente dalla carica residua e sempre da acceso senza fare strane mosse accendi/spegni stacca/attacca..... faccio tranquillamente una giornata e mezzo con sempre accesi il 4g e la wifi (contemporaneamente).
E' reattivo e molto veloce, lo uso molto per visionare diverse telecamere e per fare domotica da 4g.
Per il momento (toccando ferro) lo considero un acquisto veramente azzeccato....!
Ultima modifica di scorpioit; 18-08-16 alle 16:51
Stonexmini46 (18-08-16)
Il fatto che su un forum ci siamo parti ripetute è abbastanza normale, come è normale che qualcuno ripeta la stessa cosa poiché magari un utente nuovo ha chiesto una cosa scritta 6 pagine prima...anche se facessimo il riassunto delle parti importanti di un giornale elimineremmo 9 pagine su 10...ma il bello dei forum è anche questo...o no?
Complimenti per la tua pazienza e meticolosita' avute prima di esprimere giudizi...nova Launcher e' eccellente e vale la pena acquistare prime per 2 soldi...a me hanno meravigliato display e gps sopra la media...per la batteria faccio come te...nessun magheggio e per ora va bene...ho cambiato le app dialer ed email trovandone altre migliori...la CPU pur a53 28 nm va bene perche' ottimizzata con os....anche il post vendita supporto non e' male...meglio di qualsiasi cinese acquistato dal luogo di origine che si guasta sono cxxxi amari...
si, un forum e' fatto cosi'.... in pochi hanno la pazienza di leggere le cose indietro prima di fare domande, e cosi' magari si accontentano dell'unica risposta dell'utente paziente rinunciando magari ad una trattazione piu' approfondita del problema. Saranno in 100 che hanno chiesto come caricare la batteria !! Comunque anche io in questo momento sto riempiendo dello spazio senza fornire nulla di utile..... quindi... rimedio dicendo che ho notato che per fare foto di particolari ingranditi (nel mio caso i componenti di una board elettronica) la fotocamera stock si e' comportata meglio delle altre 3 che ho installato per provare (indicazioni prese qui sul forum), ma la differenza non e' abissale...
sì sì ti dò ragione, anch'io ho provato diverse app per la fotocamera ma niente da fare, nessun miglioramento.......e intanto che ci sono dico anche che il nostro caro fever è non poco scarso nelle registrazioni vocali, mi spiego: strimpello la chitarra e ho provato a registrarmi......disastro, si sente da cani (che forse nel mio caso è anche meglio![]()
![]()
).
Fatto un confronto con un iphone 4 e la differenza è abissale, ok che è un iphone ma è un device di moooooolti anni fa.....