Visualizzazione stampabile
-
raga ho preso il wiko da ieri,...ho fatto l'aggiornamento..e praticamente dopo averlo scaricato...spunta il robottino verde.. solo che c e stato tantissimo a installarsi...finiva il caricamento e iniziava...l'ha fatto qualche 3 volte...se non di piu...poi si è installato...è normale? o si era impallato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
raga ho preso il wiko da ieri,...ho fatto l'aggiornamento..e praticamente dopo averlo scaricato...spunta il robottino verde.. solo che c e stato tantissimo a installarsi...finiva il caricamento e iniziava...l'ha fatto qualche 3 volte...se non di piu...poi si è installato...è normale? o si era impallato?
Non ricordo se ha fatto così anche a me, ma se poi è partito normalmente puoi stare tranquillo. Al limite, se vuoi stare proprio tranquillo tranquillo, fai un bel reset di fabbrica e riparti con la rom pulita (immagino tu non abbia ancora tantissimo sul telefono).
-
ho un problema...quand tento di fare uno screenshot mi appare il messaggio "impossibile acquisire screenshot" a cosa può essere dovuto? Premetto che non ho problemi nè di memoria nè di altro...
-
Quote:
matitino
Io ho risolto così:
1) Collegare il cell al computer tramite un cavo USB.
2) Aprire Gestione periferiche.
3) Dal menù Visualizza selezionare Mostra periferiche nascoste
4) Fare clic destro su dispositivo sconosciuto e selezionare aggiorna driver
5) selezionare cerca il software del driver nel computer
7) scegliere manualmente
8) selezionare wiko
9) selezionare dispositivo mtp usb
Spero funzioni anche a voi
ho citato da questa discussione:
[Résolu] Appareil Téléphonique non reconnu MTP - Microsoft Community
Ciao, grazie, io ho seguito i passi ma non sono riuscito a risolvere, non vedo più il Fever sul PC, sullo smartphone solo se gestisco la USB come modalità fotocamera mi legge qualcosa.
allego la screen del messaggio che mi appare, dove trovo questo file INF, dove e come lo carico?
https://i.snag.gy/qiRSE4.jpg
-
apposto ho risolto...comunque che vetro temperato usato per non far formare bolle nei bordi?
-
Quote:
spiderman94.ab
apposto ho risolto...comunque che vetro temperato usato per non far formare bolle nei bordi?
non li uso, preferisco una cover e stop......
-
Buongiorno, parlando con mio fratello del suo fever, mi diceva che da quando fa abbastanza caldo (quest'anno le temperature dalle mie parti sono state buone, quasi mai oltre i 30° esterni) quando sta un po' di minuti al telefono, letteralmente scotta, tanto da diventare fastidioso....
Volevo chiedere,
1 se avete riscontrato differenze usando la modalità "risparmio energetico", se scalda meno o non c'è differenza...
2 lui usa la flip cover originale, usando l'altra normale (cioè lasciando il cell libero) potrebbe migliorare sotto quell'aspetto?
Grazie.
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Il mio si scalda se uso giochi, comunque non è mai un problema. Anche l's4 scaldava, e pure di più. Uso una semplice cover di silicone.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Il mio l'ho colpevolmente lasciato 2 volte sotto il sole diretto, e quando l'ho ripreso dopo, a causa della temperatura, era andato in loop di avvio (Wiko - > fever, dopodiché ritornava alla schermata Wiko e così via). Stranamente, con alte temperature, fa questo "giochetto" invece di spegnersi normalmente.
L'unico modo per uscirne è entrare nel menu di fabbrica (Power+volumegiù) e selezionare la relativa opzione per spegnerlo.
Poi l'ho riacceso quando si era rinfrescato e ha funzionato normalmente.
Insomma, buon comportamento postumo, strano però che sotto alte temperature non si spenga ma vada in loop di avvio.
-
ma anche a voi le notifiche della app tipo whatsapp e facebook..non vi appaiono i numerini di notifica sopra l'icona dell'app? da samsung lo faceva.....