Visualizzazione stampabile
-
Se si va su novita' non c'e' scritto nulla ... chi fa da cavia ? :D
-
Intanto, nella mia ricerca di soluzioni per il problema batteria, sto collezionando illusioni e delusioni. Né disabilitare le gesture, né il risparmio energetico o altro danno risultati stabili. Talvolta funziona, talvolta no e non capivo perché. Ora ho ipotizzato che fosse relativo allo stato al collegamento (spento, acceso, stand by...). Ieri sera l'ho collegato da "sveglio" e oggi ho un 100% stabile. Non dico che sia una soluzione, dico che ci provo per qualche giorno.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
caramon77
Intanto, nella mia ricerca di soluzioni per il problema batteria, sto collezionando illusioni e delusioni. Né disabilitare le gesture, né il risparmio energetico o altro danno risultati stabili. Talvolta funziona, talvolta no e non capivo perché. Ora ho ipotizzato che fosse relativo allo stato al collegamento (spento, acceso, stand by...). Ieri sera l'ho collegato da "sveglio" e oggi ho un 100% stabile. Non dico che sia una soluzione, dico che ci provo per qualche giorno.
A me negli ultimi giorni mi pare che la mia batteria cali troppo velocemente ....
-
Ogni tanto chiudi le app, ok che android fa da solo, ma capita che qualcuna resti "appesa"
-
Quote:
kompei77
Se si va su novita' non c'e' scritto nulla ... chi fa da cavia ? :D
Scaricato. È un aggiornamento propedeutico a MM. Infatti ora mi chiede di scaricare MM
-
Quote:
Ubiqe
Scaricato. È un aggiornamento propedeutico a MM. Infatti ora mi chiede di scaricare MM
Ah ecco .. quanti MB da scaricare MM ?
-
Wow, allora abbiamo mm!
-
mmmmmmmm interessante....parto subito allora......
-
Quote:
kompei77
ah ecco .. Quanti mb da scaricare mm ?
1362,80 mb
-
Azz... Un bel po' di memoria che se ne va...