Infatti mi dice che non ho spazio a sufficienza, mi tocca disinstallare qualcosa
Visualizzazione stampabile
Mmh... Considerando che non saprei quali vantaggi mi possa dare mm, se non risolve i problemi di batteria non sono certo di scaricarlo. Dopotutto... Che fa di speciale?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
È preparatorio per MM.
Scaricato e installato quello da 7 mega, torno subito su aggiornamenti sistema e, nonostante un piccolo glitch mi día le congratulazioni per aver già installato MM, mi propone un aggiornamento di 1362 mega con descrizione "Fever MM 6.0".
Insomma, finalmente ci siamo, è arrivato :D
Attendo anche io qualche cavia o qualche opinione su internet.
Spero che migliori un pochino la fotocamera e che si sistemi il microlag della tendina notifiche.
Mi mancano un sacco di icone dopo l'aggiornamento dei 7 mega .. no ma son contento ...
Ah son ricomparse adesso .. boh ...
Per il discorso spazio, poi con la gestione sd di Marshmellow, se mettete una sd veloce e la selezionate come memoria interna, avrete molto più spazio,
Importante che la sd sia veloce e fate un backup di tutto quello che avete sulla sd perché la resetta e sarà solo per quel telefono....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Cavolo devo sposare le applicazioni dalla scheda sd alla memoria del telefono ?? Uff ...
A meno che decidi di farne un uso classico della sd....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Usare la sd come memoria interna è una possibilità ma poi posso rimuoverla ed accedere almeno alle foto, se il tel si rompe?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk