Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento ha portato diverse migliorie per quanto riguarda la fluidità generale del sistema. Sono state aggiornate diverse applicazioni come la Musica e la Radio Fm (che non sono più quelle stock di Mediatek.inc). La Fotocamera è migliorata notevolmente a mio parere infatti anche in caso di scarsa luminosità non lagga. Nonostante ciò la fotocamera presenta un problema molto fastidioso: Quando si accede all'app si sente come un piccollo "tic", cosa che succede anche quando si chiude l'app della fotocamera. In quest'ultimo il rumore prodotto dalla fotocamera è molto più potente...qualcuno ha riscotrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Non ho capito una cosa .. prima dell'aggiornamento il wifi del Fever mi dava 135 Mbps .. adesso arriva a 65 Mbps .. boh..
No, anche a me ogni tanto scende a 65 mbps, provato con router diversi. Bho.
-
a me non si ricarica più, nè da presa nè da pc anzi, se lo attacco alla presa mi si impalla e devo forzare il riavvio
-
Fatto l'upgrade 41l. Al momento mi fermo così per qualche giorno.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
caramon77
Fatto l'upgrade 41l. Al momento mi fermo così per qualche giorno.
Mi sa che farò la stessa cosa :laughing:
-
Fotocamera dopo l'aggiornamento
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da19bc5cb4.jpg
-
Ragazzi... Per chi ha aggiornato... Durata batteria? E sopratutto... Tempi di ricarica? 😅
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
a proposito di batteria.... qualche giorno fa' improvvisamente ha cominciato a durare molto meno del solito.... quasi la meta' di prima. Ho pensato a cosa avevo fatto per provocare un simile comportamento: avevo installato Airdroid e un paio di app per automatizzare l'invio di messaggi da whatsapp. Ho disinstallato questi 3 e tutto e' tornato come prima. Nelle ultime 8 ore di utilizzo e' passato dal 100% al 85%.
Quindi suggerirei a chi si lamenta del consumo vorace di pensare a cosa eventualmente e' stato installato...
-
La foto che ho postato prima era esposta a -0.5, avevo scordato il parametro.
Che per me resta migliorativo. Questa fotocamera sovraespone. Ecco uno scatto senza correzione e uno con:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...64f796977a.jpg
Ora quello con correzione (ovvero impostazione ev a -0.5)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a739f241eb.jpg
Considerate che la realtà non è assolutamente luminosa come la prima foto.
-
Quote:
Ubiqe
Scaricato. È un aggiornamento propedeutico a MM. Infatti ora mi chiede di scaricare MM
...bah...con LG G4 l'aggiornamento a MM ha portato parecchi problemi ad iniziare dalle chiamate ghost...in molti sono stati costretti ad downgrade compreso me...leggendo in giro in molti si lamentano di MM ad iniziare da un aumento del consumo batteria che rappresenta già il tallone d'achille del fever...io aspetto per ora e preferisco un device fluido come va ora...chissà un domani magari la 7 nougat...ha ha ha...campa cavallo.....