Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WLSKY
Ecco l'output misurato da un alimentatore cellular line a due uscite da 3100mA totali e con un'altro cell collegato, quindi ipotizzo 1550mA per ogni uscita:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae6399fe37.jpg
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
credo di poter concordare con caramon77 solo che ho avuto troppa fretta nell'aggiornare a MM ed ho usato update 41 solo poche ore mentre anche con una sola foto ho visto il peggioramento di MM. Se non risolvono in fretta chiederò lumi per tornare a lollipop. Sic!
-
Quote:
claudio49m
credo di poter concordare con caramon77 solo che ho avuto troppa fretta nell'aggiornare a MM ed ho usato update 41 solo poche ore mentre anche con una sola foto ho visto il peggioramento di MM. Se non risolvono in fretta chiederò lumi per tornare a lollipop. Sic!
Concordi riguardo l'update 41L? E ti riferisci a cosa? Alla fotocamera?
-
-
Ok ragazzi allora mi consigliereste un caricabatterie compatibile 100% col Fever? Magari da 2 ampere?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Sono basito, oltre al peggioramento delle foto anziché migliorare la durata della batteria , MM l'ha peggiorata, a fine carica dopo 20 minuti a schermo spento , perso il 10% di carica. :angry:
-
Aspetta, magari deve nuovamente calibrarsi
-
Col 41L, invece, stamattina ho un bel 100% stabile. E la fotocamera parrebbe migliorata. Lo tengo per un po'.
-
Quote:
caramon77
Sai che provando nel silenzio più assoluto alla chiusura della fotocamera lo sento un tic quasi impercettibile? Quindi penso che sia normale.
Ma il mio è veramente forte. Hai android MM?
-
No ho il 41L ed il rumore è davvero impercettibile