Ragazzi, vorrei farvi notare due cose molto importanti. La prima è che, anche usando un launcher differente da quello preinstallato, l'app MY SMART LEFT PAGE consuma un botto, in particolare l'uso del GPS. Pertanto ho tolto l'autorizzazione all'uso del GPS (dato che non c'è modo di disattivare l'app.
Un'altra cosa: per chi parla di riavvii spontanei di launcher e applicazioni varie: disattivate nelle impostazioni sviluppatore la voce "NON CONSERVARE ATTIVITA'". Probabilmente è stata erroneamente lasciata attiva.
![]()
![]()
boyot (01-09-16)
Siccome hai scritto ci sono tante nuove funzionalità volevo sapere quali fossero, non posso chiedere?
Non ti sto facendo un appunto su qualcosa, volevo solo sapere. Al momento io non l'ho ancora aggiornato e per questo motivo prima di farlo volevo capire da chi come te quali evidenti cambiamenti ci sono con MM. Gli altri che hanno aggiornato hanno notato poche cose tu sei stato l'unico a scrivere tante nuove funzionalità e mi avevi incuriosito tutto qui.
Durante questa prima Gionata di MM da parte mia nessun riavvio. Anch'io ho disattivato l'accesso al gps della barra laterale ma solamente scrupolo non sapendo del consumo batteria.
Cmq come prima giornata ok.
Provo un po' a riassumere cosa ho notato.
Novità Wiko:
-Nuovo launcher con barra laterale (simile a google now, con contatti preferiti, news recenti ecc.)
-Nuova app "Assistenza telefono" che permette di gestire un nuovo risparmio energetico, le notifiche, black list, autorizzazioni, app predefinite e altro.
-Ridisegnato il lettore musicale (personalmente la trovo un'app molto bella esteticamente, finalmente in linea con il material design).
-Piccoli accorgimenti nell'app del Meteo
-Aggiunta News Republic e un'altra app social che ho prontamente rimosso.
-Ridisegnato il registratore audio.
-Nuove azioni smart, attivabili singolarmente (finalmente direi).
-Nuovi gesti smart.
Poi vi sono tutte le novità di MM, come doze, now on tap, ecc...
caramon77 (01-09-16),fuxasy (01-09-16),WikoFever75 (01-09-16)
1)
MY SMART LEFT PAGE io non ce l'ho nell'elenco delle app?
E' normale?
Però se scorro le finestre da sn a dx mi compare.
2)
Come posso togliere le icone delle app dalle finestre visto che ora sono tutte riunite in TUTTE LE APP?
Ultima modifica di boyot; 01-09-16 alle 18:30
Mmm.... Si comincia anche in wiko con le app fuffa?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Salve a tutti scusate se non mi presento sul forum ma la situazione e tragica e urgente perchè col telefono ci lavoro.... ho effettuato anche io il factory reset niente, ho provato a seguire la procedura ma il download è fermo a 0% e il telefono si accende e appare l'icona di android con sotto scritto "nessun comando."
Ho provato a googlare su un update from adb ma sembra abbastanza complicato e quando estraggo l'archivio kernel 3.18 mi appaio alcuni errori di libreria. L'unica soluzione possibile mi sembra l'update da sd card ma non riesco a trovare le immagini di sistema qualcuno sa dove posso trovarle?
Che differenze ci sono tra 18L e 39L?