Ok grazie, avviso sparito. Mi sa che sto sulla 41L.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Allora.. Tanto per cominciare il telefono è molto più fluido e non ci sono i lag della tendina delle notifiche e dell'animazione per alzare ed abbassare il volume. L'unico problema che rimane è la fotocamera che in condizioni di scarsa luminosità continua a laggare. (Sulla v41 accade lo stesso?). In generale il telefono è molto fluido e molto reattivo rispetto sia a MM si alla v39L. Purtroppo non ho avuto modo di provare la v41....sai che cosa cambia?
1- Purtroppo non ho ancora esperienza con il downgrade, immagino ci sarà qualche guida nella sezione modding.
2 -L'update da 7Mb (build ALPS.L1.MP3.V2.21) l'ho installato da poche ore, tra 24h ti saprò dire.
Di Wiko purtroppo mi fido poco, un cambio di versione è sempre un trauma! Mi aspetto una valanga di mini aggiornamenti, e intorno a metà ottobre una situazione MM stabile.
secondo me la 41L è solo un aggiornamento per la preparazione del terminale all'upgrade a MM e non ha modifiche/miglioramenti per lo smartphone.
io rimango con la versione precedente fin quando non capisco se è opportuno o meno passare a MM
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Aggiornato alla 41L nonostante fossi precedentemente restio. Anche se magari non aggiunge niente, rimane comunque l'aggiornamento finale di Lollipop su questa macchina. Tutto funziona perfettamente.
MM lo installerò veramente giovedì prossimo, se ne vale il pene. Sebbene in vacanza rimarrò con entrambe le orecchie aperte per quanto riguarda i lati negativi, ma anche quelli positivi, di MM, e le probabilità della sua installazione sono inversamente proporzionali ai guai che darà. Ho già caricato le valige in macchina e dopo pranzo prendo il volo (ebbene si, ho la Mach Patrol Mark IV) e non voglio avere casini proprio in vacanza.
![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Nel mio caso la 41L ha portato migliorie alla fotocamera e, stamattina, la batteria era ben carica. Usando alti iso c'è stuttering, così come resta lo stuttering della tendina, ma sono cose irrilevanti. Non capisco come possa essere importante un' incertezza della tendina, sinceramente.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Whatsapp ho notato una cosa ... oggi finche' non ho aperto l'applicazione non mi ha fatto vedere due messaggi che avevo ricevuto a mezzanotte e mezza .. poi dopo che la apri la prima volta .. le notifiche dopo ti arrivano ....
Ciao a tutti, ho installato mm6 e non mi sembra che sia cambiato molto, trovo interessante l'app. assistenza telefono, nessn lag o crash di applicazioni se non quelle che non funzionano con os mm6 che ho dovuto disinstallare, ho scelto che la sd diventi memoria interna per avere più memoria per le app.tipo navigatore con molte mappe e traduttore ofline, per la fotocamera app. di default non riscontro peggioramenti o miglioramenti, ho sempre usato snap camera e continua a mio parere essere migliore,
al momento non posso quantificare la durata della batteria (mi chiedo come hanno fatto tanti a dire che è peggiorata se non è neache 48 ore che mm6 e stato rilasciato).
fuxasy (01-09-16)