CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 585 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Chiaramente il rilascio di questa versione di MM è stato un buco nell'acqua. Apprezzo l'impegno di wiko nel garantire gli aggiornamenti ma questo avrebbero dovuto testarlo meglio prima di renderlo disponibile. Per carità, nel mio caso il telefono funziona ancora bene, a parte questi fastidiosi bugs sparsi qua e la che rappresentano un passo indietro... Ma prima di MM, con l'ultima versione aggiornata di Lollipop, era praticamente perfetto. La mia speranza è che rimedino al più presto...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    In ogni caso, hanno avuto l'onestà intellettuale di ammetterlo, sospendendo l'aggiornamento. Questo è senz'altro un punto a loro favore.

    Io comunque continuo a pensare che aggiornamenti così drastici, di sostituzione del sistema operativo, sarebbe meglio non renderli disponibili via OTA, con l'insistente notifica, ma solo attraverso pc, in modo che venga effettivamente coinvolto solo chi è realmente interessato al cambio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

    4everfever (09-09-16)

  3.  
  4. #3772
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Io ho appena eseguito il downgrade a lla prima versione del fever la lollipop v18. Fidatevi: è tutta un altra cosa
    Ciao! Mi puoi segnalere una guida oppure potresti spiegarmi come effettuare il downgrade a lollipop?
    Grazie

  5. #3773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Io comunque continuo a pensare che aggiornamenti così drastici, di sostituzione del sistema operativo, sarebbe meglio non renderli disponibili via OTA, con l'insistente notifica, ma solo attraverso pc, in modo che venga effettivamente coinvolto solo chi è realmente interessato al cambio.
    Quotissimo. Onestamente, prima di andare in vacanza la settimana scorsa mi sono fregato di fare l'upgrade a MM solo perché veniva fatto via OTA. Se fosse stato dato via file su computer forse l'avrei aggiornato anche se questo significava fare un hard reset a due giorni dalle vacanze.

    Una domanda, se mi è concesso. Da quanto detto sopra mi pare assodato che l'aggiornamento a MM non l'ho fatto, però ho ancora il fastidioso avviso che c'è l'aggiornamento a MM disponibile ogni volta che lo accendo, anche se mi sembra di capire che al momento detto aggiornamento non dovrebbe essere più disponibile. Cosa devo fare per far capire al telefono che l'aggiornamento non è più disponibile e che sarebbe il caso la finisse di rompere ad ogni accensione?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #3774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuro ti segnali l'aggiornamento a MM e non quello alla versione 41 di Lollipop? Il cosiddetto aggiornamento propedeutico, per intenderci. Io ho quella versione e mi dice che il sistema è aggiornato: di MM neanche l'ombra.

  7. #3775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora MM, e continuo a non percepire problemi, anzi... Per la batteria è una mano santa!
    Spero continuino lo sviluppo... Sia per chi ha avuto problemi sia per chi non li ha

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. #3776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    shazam non c'è verso di farlo andare, nemmeno concedendogli tutti i permessi
    Prova TrackID.... fa' le stesse cose in modo egregio e mi pare anche meno esoso di memoria...

  9. #3777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, spero che possiate aiutarmi. Questa mattina ho spento il telefono, l'ho messo in ricarica e da quel momento non si è più acceso. Penso sia colpa di sto maledetto aggiornamento MarshMallow. La cosa assurda è che il telefono mi andava benissimo. Cosa posso fare? Ho provato a tenere schiacciato contemporaneamente il tasto di accensione e quello del volume, ma non succede nulla. Lo collego al PC e non me lo vede, sta solo in ricarica.

    E' completamente morto! Che mi consigliate di fare?

    Il telefono mi serve, non posso stare senza.


    P.S: Perdo la garanzia se levo la batteria?

  10. #3778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppekk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, spero che possiate aiutarmi. Questa mattina ho spento il telefono, l'ho messo in ricarica e da quel momento non si è più acceso. Penso sia colpa di sto maledetto aggiornamento MarshMallow. La cosa assurda è che il telefono mi andava benissimo. Cosa posso fare? Ho provato a tenere schiacciato contemporaneamente il tasto di accensione e quello del volume, ma non succede nulla. Lo collego al PC e non me lo vede, sta solo in ricarica.

    E' completamente morto! Che mi consigliate di fare?

    Il telefono mi serve, non posso stare senza.


    P.S: Perdo la garanzia se levo la batteria?
    Scarica l'aggiornamento dal sito http://it.wikomobile.com/update-996-fever e rifai l'aggiornamento

  11. #3779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucioagr Visualizza il messaggio
    Scarica l'aggiornamento dal sito Aggiornamenti Wiko FEVER e rifai l'aggiornamento
    Come faccio a rifare l'aggiornamento se il PC nemmeno mi vede il telefono? Ho provato a collegarlo più volte tramite cavo USB, ma niente. Il telefono è completamente morto, l'unico segno di vita che dà è il led rosso della ricarica

  12. #3780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppekk Visualizza il messaggio
    Come faccio a rifare l'aggiornamento se il PC nemmeno mi vede il telefono? Ho provato a collegarlo più volte tramite cavo USB, ma niente. Il telefono è completamente morto, l'unico segno di vita che dà è il led rosso della ricarica
    Windows 10? Hai fatto la ricerca dei driver in Gestione dispositivi?

    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi puoi segnalere una guida oppure potresti spiegarmi come effettuare il downgrade a lollipop?
    Grazie
    Alcune pagine indietro c'è il link al file per effettuare il downgrade, lo scarichi, è un eseguibile, fa tutto lui

Pagina 378 di 585 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy