CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 585 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Parlo dopo il nuovo aggiornamento ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ho resettato e il Wiko si é ripristinato all'aggiornamento Marshmallow...che dire ora tutto benone! Funziona tutto e molto bene, fluidità assoluta! Unica cosa...come togliere l'inutile pagina a sinistra della home con contatti, pagine di news republic ecc?

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento a marshmallow và bene, ma sto riscontrando delle anomalie
    A volte quando riavvio il telefono, resta bloccato per qualche secondo con lo schermo nero e la sola barra delle notifiche visibile. Dopo un 15-20 secondi compare la home con il popup "il processo system non risponde"
    Poi ho notato che le performance nei giochi sono peggiorate (con csr2 ad esempio). Sono l'unico a riscontrare queste anomalie?
    Per il resto devo dire che và davvero bene
    Spero che lo migliorino ancora con dei piccoli update

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Oh, ragazzi, io con il 41L ottengo foto cosi'... Che dire... A me non dispiacciono

A 100 iso son davvero buone.

La prossima è a 400 iso. E non mi pare male:

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sembra sparito il bug della batteria che si scarica subito a causa della permanenza dello stato telefono sempre attivo: con Lollipop se viene ricaricato a telefono acceso e si stacca il cavo sempre a telefono acceso, il sistema risulterà sempre attivo anche a schermo spento. Riavviandolo, l'anomalia sparisce.

Ora con MM non mi segna mai telefono attivo se faccio la stessa procedura, quindi il riavvio sembrerebbe inutile.
    La fotocamera produce foto migliori ma a me sbaglia la messa a fuoco più frequentemente di prima. Confermo il "tac" che si sente chiudendo un'app di foto dopo l'uso della fotocamera, che prima non c'era.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce la corretta procedura per connetterlo a pc dotati di Windows 10? Il mio riesce a connettersi "solo per la ricarica", e in questo caso è impossibile anche un eventuale downgrade a Lollipop...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codenameSkyfall Visualizza il messaggio
    Sembra sparito il bug della batteria che si scarica subito a causa della permanenza dello stato telefono sempre attivo: con Lollipop se viene ricaricato a telefono acceso e si stacca il cavo sempre a telefono acceso, il sistema risulterà sempre attivo anche a schermo spento. Riavviandolo, l'anomalia sparisce.

Ora con MM non mi segna mai telefono attivo se faccio la stessa procedura, quindi il riavvio sembrerebbe inutile.
    La fotocamera produce foto migliori ma a me sbaglia la messa a fuoco più frequentemente di prima. Confermo il "tac" che si sente chiudendo un'app di foto dopo l'uso della fotocamera, che prima non c'era.
    Mai avuto questo bug. Avevo il bug più comune, ovvero la mancata carica totale. Appariva 100%, ma subito scendeva a 97 o meno appena staccato. Oggi, con la 41L, 100% fisso e consumo regolare, ma si vedrà.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Domanda .. Se spegnete il telefono e mentre il telefono e' spento vi arriva un messaggio Whatsapp .. Quando riaccendete il telefono vi arriva la notifica del nuovo messaggio senza che voi entriate in Whatsapp ?

Ho provato adesso, mi è arrivato un messaggio e non mi ha notificato nulla. Stando così le cose, nel mio caso un aggiornamento nettamente peggiorativo.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Impressioni per me positive, almeno in questi due giorni nessun impallamento e conseguente necessità di un soft reset. Una cosa che non so come disattivare, quando sblocco la schermata con lo scorrimento mi emette una vibrazione, sapete cosa è?? Ciaooo

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come posso disattivare My Smart Left Page che si é inserita con l'aggiornamento a Marshmallow?
    Grazie!

Pagina 330 di 585 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio