Visualizzazione stampabile
-
Eccoci di nuovo tutti qui a scrivere del Fever :laughing:
Parlando seriamente, non riesco a capacitarmi di alcune cose. Molti hanno fatto delle lagne indicibili riguardanti l'aggiornamento ad android 6 che non arrivava mai, ora che è arrivato, come ero certo d'altronde, tutti a lamentarsi per ogni sciocchezza. Forse è bene ribadire che il sistema perfetto non esiste, stop. Ogni telefono, ogni sistema operativo, ogni aggiornamento, avrà più o meno bug. L'importante è considerare i miglioramenti generali. Ad esempio, come ho scritto più volte, il mio Fever con Lollipop raggiungeva temperature da braciolata in campagna, vicine ai 70° sotto stress. Dopo l'aggiornamento, giocandoci ore, non vado più oltre i 45° ed il telefono durante l'uso medio, resta freddo (a differenza di prima). Già di per se questo è un ottimo motivo per essere soddisfatto. Le schermate sono in generale più fluide, non noto riavvii anomali, mentre sto ancora monitorando la durata della batteria con uso medio.
-
Ok il 41L non risolve il problema della carica. Stamattina in pochi minuti è sceso a 92%. Ho volontariamente evitato un comportamento che nei giorni scorsi mi pareva risolvere il problema, per provocare il bug, ed eccolo qua!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
@elakos: come valuti la fotocamera? Io dopo il 41L sono soddisfatto, vedi le foto che ho postato. In MM sono così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty79
Ho provato adesso, mi è arrivato un messaggio e non mi ha notificato nulla. Stando così le cose, nel mio caso un aggiornamento nettamente peggiorativo. :(
Fai una cosa allora .. Accedi tu a Whatsapp la prima volta della giornata .. E poi vedrai che tutte le notifiche seguenti ti arriveranno .. Almeno finché non spegni il Fever ..
-
Scusate se mi ripeto, dopo aver aggiornato innanzitutto il telefono non si surriscalda come con Lollipop ed è molto più reattivo. Unica cosa che non riesco a capire e se e dove si può disattivare, una doppia vibrazione come una notifica ogni volta che sblocco il display col normale scorrimento. Grazie ciao
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
elakos
Eccoci di nuovo tutti qui a scrivere del Fever :laughing:
Parlando seriamente, non riesco a capacitarmi di alcune cose. Molti hanno fatto delle lagne indicibili riguardanti l'aggiornamento ad android 6 che non arrivava mai, ora che è arrivato, come ero certo d'altronde, tutti a lamentarsi per ogni sciocchezza. Forse è bene ribadire che il sistema perfetto non esiste, stop. Ogni telefono, ogni sistema operativo, ogni aggiornamento, avrà più o meno bug. L'importante è considerare i miglioramenti generali. Ad esempio, come ho scritto più volte, il mio Fever con Lollipop raggiungeva temperature da braciolata in campagna, vicine ai 70° sotto stress. Dopo l'aggiornamento, giocandoci ore, non vado più oltre i 45° ed il telefono durante l'uso medio, resta freddo (a differenza di prima). Già di per se questo è un ottimo motivo per essere soddisfatto. Le schermate sono in generale più fluide, non noto riavvii anomali, mentre sto ancora monitorando la durata della batteria con uso medio.
ciao elakos volevo chiederti un paio di cose riguardanti l'aggiornamento.
Anch'io ho questo telefono da 1 settimana con Lollipop, mi trovo veramente bene ma ho paura ad aggiornarlo perchè ho letto in giro di alcune persone che dopo l'aggiornamento, non riescono più a caricarlo da acceso. Mi confermi tutto questo?
Inoltre, hai usato qualche app per misurare la temperatura e affermare così che è migliorata dopo l'aggiornamento?
-
Ciao Ragazzi,
ho una notifica di aggiornamento,suppongo che sia l'aggiornamento a MM,però;ho paura di farlo perché;nella notifica c'è scritto che perderò tutti i miei dati!,cosa vuol dire?!,i contatti li ho salvati sulla sim., ma i messaggi ecc... li perdo?,un'altra cosa,con MM la grafica delle icone risulta diversa da prima?,sono più belle graficamente?,insomma,mi conviene aggiornare o aspetto?,perché ho letto che molti utenti lamentano dei problemi dopo l'aggiornamento.
Grazie
-
Quote:
ziopino73
Scusate se mi ripeto, dopo aver aggiornato innanzitutto il telefono non si surriscalda come con Lollipop ed è molto più reattivo. Unica cosa che non riesco a capire e se e dove si può disattivare, una doppia vibrazione come una notifica ogni volta che sblocco il display col normale scorrimento. Grazie ciao
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Di solito in generale le vibrazioni si disattivano in "lingua ed immissione"....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Mentre ripristinavo per poter Aggiornare a MM per sbaglio sono entrato in fastboot mode...ho rispento e si è riavviato normalmente...è successo qualcosa o posso stare tranquillo?
-
Il fatto che pare non riscaldare più come prima l'ho notato pure io, senza app particolari, ma al semplice tatto.
Ora mi viene in mente che il "tac" alla chiusura della fotocamera potrebbe essere stato aggiunto di proposito, per dare una sorta di segnale acustico.
Inoltre sembra essere più veloce di prima nella ricarica da spento, ma devo verificare meglio.
Quote:
erika1
Ciao Ragazzi,
ho una notifica di aggiornamento,suppongo che sia l'aggiornamento a MM,però;ho paura di farlo perché;nella notifica c'è scritto che perderò tutti i miei dati!,cosa vuol dire?!,i contatti li ho salvati sulla sim., ma i messaggi ecc... li perdo?,un'altra cosa,con MM la grafica delle icone risulta diversa da prima?,sono più belle graficamente?,insomma,mi conviene aggiornare o aspetto?,perché ho letto che molti utenti lamentano dei problemi dopo l'aggiornamento.
Grazie
Non li perdi, se hai salvato tutto sulla sim. Riguarda la memoria sd, alla fine dell'installazione ti propone due opzioni:
- se scegli di usarla come memoria portatile, non puoi più usarla per installare app e ti cancella le eventuali app già installate, ma non il resto dei dati (a me infatti non ha cancellato nulla)
- se scegli di usarla come memoria interna, te la formatta e perdi dati e app (quindi devi fare prima un backup).
Nel link sotto la spiegazione dettagliata:
SD Card: come passare da Lollipop a Marshmallow