Interessanti le novità che avete elencato!! A breve lo aggiorno, una cosa....ma le foto del telefono ve le siete salvate o l'aggiornamento non le cancella?
Visualizzazione stampabile
Interessanti le novità che avete elencato!! A breve lo aggiorno, una cosa....ma le foto del telefono ve le siete salvate o l'aggiornamento non le cancella?
Ieri mattina ho aggiornato a MM. Fin qui tutto bene, telefono molto fluido.
Ieri sera mi è entrato in modalità super risparmio da cui sono uscito subito.
Quando poi lo volevo mettere a caricare ieri sera era al 16% di batteria ma se collegato il cavo non dava segni di vita, ovvero non caricava e non usciva nemmeno l'icona della carica in quella della batteria.
Ho cambiato presa e carica batteria ma nulla.
Allora ho provato a collegarlo al Pc e nemmeno qui nessun segno di vita.
Ho staccato tutto ed ho notato che dopo questa procedura il tasto di accensione non andava più e non riuscivo nemmeno a bloccare/sbloccare il telefono.
Ho riavviato e ritentato svariate volte ma nulla.
Allora l'ho spento e ho provato a caricarlo da spento ed è finalmente andato, visualizzando la classica icona grande della batteria che carica da terminale spento.
Dalle 9 sono al 90% ed il telefono non ha problemi.
È successo a qualcuno di voi?
Come risolvo?
Come disattivo il super risparmio energetico e la sua funziona automatica?
Almeno rispondono. Quando avevo Samsung pareva di avere a che fare con Dio... Prega e spera.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Qualcuno conosce la procedura esatta per collegarlo a Windows 10? In "gestione dispositivi" mi indica "dispositivo sconosciuto". Vi sono particolari driver da installare? Sul sito non trovo nulla.