Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
fai la domanda nell'altro thread altrimenti qualche moderatore si arrabbia :fear: :fear: :fear:
Non mi pare c'entri molto con l'argomento oggetto di quel thread, infatti mi hanno parlato di flash del telefono.
Io sto semplicemente connettendo lo smartphone per la prima volta a Windows 10, e da Gestione dispositivi non viene riconosciuto ("dispositivo sconosciuto"). Volevo sapere se c'è una procedura da seguire, tipo scaricare driver, da dove, come installarli ecc.
Altri telefoni connessi con altri sistemi operativi precedenti, ad esempio, venivano riconosciuti senza che io dovessi fare nulla.
-
Avevo letto da qualche parte che l'ultimo update di windows 10 (Anniversary update) presentava problemi con alcuni driver di periferiche. Potrebbe essere questo il tuo problema.
-
Quote:
matitino
Si certo, spiegato bene... peccato che in Windows 10 "Gestione periferiche" non esiste e poi comunque se si va in "Gestione dispositivi" mi dici dove trovo manualmente il driver Wiko?
-
solo a me dopo l'aggiornamento da problemi con l'installazione dell'app di facebook? manda in crash letteralmente il telefono al momento dell'installazione...
-
@boyot
Se c'era un problema era suffciente segnalarlo nel thread in cui era presenta quella guida.
Era "Gestione dispositivi".
-
Vorrei aggiornare e poi resettare il tel. Sicuramente domanda già fatta in precedenza ma c'è qualche buona app da usare ? Funzionante anche con whatsapp?
Nel fever c'è un app di base per il backup: funziona bene e la ritrovo poi eventualmente su mm?
-
@boyot
Innanzitutto non vedo perché usiate questi toni polemici, ho solo detto quello che c'era scritto pagine indietro su questo thread. La soluzione al problema della connessione del fever con windows 10 l'avevo pubblicata su questo thread ed è stata spostata nel thread da me seganalato prima, creato dal buon @bovirus
Per quanto riguarda i driver a me li ha trovati subito poiché già presenti sul mio pc (non saprei il perché). Nel caso invece abbiate collegato per la prima volta il fever al pc dopo l'aggiornamento maledetto di windows 10 allora credo dobbiate installare i driver.......e per questo vi rimando ancora al thread di bovirus.
Spero sia tutto chiaro.....son cose più difficili da spiegare che da fare
-
-
Quote:
WikoFever75
Io rimango ancora su lollipop V18...
-
quindi in parole povere mi conviene non aggiornare giusto?