Visualizzazione stampabile
-
Sono l'unico a cui crashano tutti i giochi senza aver fatto un riavvio dopo l'installazione? Dopo aver riavviato il telefono puoi funziona tutto
Questa cosa mi succede solo con i giochi (ad esempio CSR 2 e dead trigger)
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Io comunque sono del parere che nonostante quello che dice la wiko questo aggiornamento va fatto resettando tutto, io qualche bug appena fatto l'avevo (la ricarica che non andava, il tasto per spegnerlo che non spegneva.......) poi ho installato col tool wiko la v39 resettando tutto e da telefono vergine ho fatto i 2 aggiornamenti. Ora di bug non ne ho a parte quel 99% a ricarica ultimata ma stanotte verificherò meglio. Poi qualcuno più esperto di me mi smentirà senz'altro però va beh
-
Ma il bello è che il reset l'ho fatto 2 volte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Ma il bello è che il reset l'ho fatto 2 volte..
ah...non parlo più roftl
-
Quote:
Daniel229
Sono l'unico a cui crashano tutti i giochi senza aver fatto un riavvio dopo l'installazione? Dopo aver riavviato il telefono puoi funziona tutto
Questa cosa mi succede solo con i giochi (ad esempio CSR 2 e dead trigger)
A me lo faceva con il Doogee X6 pro con 6.0, quando installavo app pesanti (bastava Facebook o giochi ecc) se non facevo un riavvio, bon funzionavano, poi Doogee ha fatto un aggiornamento ota e non ho più avuto quel problema!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Android 6- wiko fever
Ciao a tutti,
ho installato l'ultima versione di android ed ora mi ritrovo con molto meno spazio in memoria (visto che non posso spostare le app sulla scheda sd e non posso disinstallare gli aggiornamenti delle app che non mi interessano). C'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente? Ho provato con il ripristino dei dati di fabbrica ma niente.
Grazie a tutti
-
Quote:
kemit17
Ciao a tutti,
ho installato l'ultima versione di android ed ora mi ritrovo con molto meno spazio in memoria (visto che non posso spostare le app sulla scheda sd e non posso disinstallare gli aggiornamenti delle app che non mi interessano). C'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente? Ho provato con il ripristino dei dati di fabbrica ma niente.
Grazie a tutti
Discussione spostata in sezione Wiko
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
WikoFever75
Credo che la maggior parte di questi commentatori non abbia fatto il reset. Io l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica appena effettuato l'aggiornamento, per cui non posso dire se, nel caso, mi avrebbe creato tutti quei problemi. Certo, anche un aggiornamento così importante in linea di massima dovrebbe essere in grado di reggere senza reset vari, ma tant'è.
-
@Kermit17 unito alla discussione ufficiale
Sent by Mi5 64Gb
-
Ma il reset và fatto dalle impostazioni giusto? O avete seguito una procedura particolare? Perché io l'ho fatto 2 volte dal menù del telefono e qualche piccola anomalia c'è lo stesso