Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
Sì, dalle impostazioni. Che anomalie riscontri?
Da qui: Aggiornamenti Wiko FEVER
@kemit17
Secondo me il discorso dello spostamento delle app è un discorso del passato, non al più tempi con la situazione odierna dell'harwdare e del sofwtare.
E' da Android 4.4 che Google ha reso semrpe più diffcile (e quasi impossibile con la v. 5.1/6.0) lo spostamento delle app su SD.
Questo ha una sua logica per l'aumentata dimensione della flash dei telefono, la partizione unica senza limiti storage/userdata.
La SD nei sistemi Android recenti va usata per contenuti multimediali e documenti.
La flash per app.
In pratica quando installo un nuovo gioco, questo non si apre e crasha ad ogni mio tentativo di avviarlo. Se riavvio il telefono (dopo aver completato l'installazione), funziona perfettamente (come tutte le altre applicazioni installate). I giochi di cui parlo sono csr2 e dead trigger 2
Spesso all'avvio del telefono mi ritrovo la finestra con scritto "il processo system non risponde. Attendi/chiudi"
Oltre a queste 2 "anomalie" l'aggiornamento mi piace :) molto più fluido e veloce rispetto a lollipop
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Mentre ripristinavo per poter Aggiornare a MM per sbaglio sono entrato in fastboot mode...ho rispento e si è riavviato normalmente...è successo qualcosa o posso stare tranquillo?
la my fast page si può rimuovere?
@Kermit17
Secondo me è il contrario.
La tecnologia si evolve ma in alcuni casi alcuni utenti non comprendono la logica e la non necessità di certe operazioni (spostamento delle app su SD).
Con 16GB di Flash di cui circa 12G liberi, se hai foto e video sulla SD (co,me dovrebebe ssree) cosa "cavolo" ci devi installare nel teelfono per cui hai la necessita di ulteriroe spazio app?
Si evolve ma nonostante abbia installato i driver mi ritrovo col Fever vuoto mentre prima c'era la sua cartella e quella della SD