CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 585 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Ma il reset và fatto dalle impostazioni giusto? O avete seguito una procedura particolare? Perché io l'ho fatto 2 volte dal menù del telefono e qualche piccola anomalia c'è lo stesso

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Sì, dalle impostazioni. Che anomalie riscontri?

Quote Originariamente inviato da kemit17 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
    Da qui: Aggiornamenti Wiko FEVER

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@kemit17

Secondo me il discorso dello spostamento delle app è un discorso del passato, non al più tempi con la situazione odierna dell'harwdare e del sofwtare.

E' da Android 4.4 che Google ha reso semrpe più diffcile (e quasi impossibile con la v. 5.1/6.0) lo spostamento delle app su SD.

Questo ha una sua logica per l'aumentata dimensione della flash dei telefono, la partizione unica senza limiti storage/userdata.

La SD nei sistemi Android recenti va usata per contenuti multimediali e documenti.
    La flash per app.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Sì, dalle impostazioni. Che anomalie riscontri?
    In pratica quando installo un nuovo gioco, questo non si apre e crasha ad ogni mio tentativo di avviarlo. Se riavvio il telefono (dopo aver completato l'installazione), funziona perfettamente (come tutte le altre applicazioni installate). I giochi di cui parlo sono csr2 e dead trigger 2

Spesso all'avvio del telefono mi ritrovo la finestra con scritto "il processo system non risponde. Attendi/chiudi"

Oltre a queste 2 "anomalie" l'aggiornamento mi piace molto più fluido e veloce rispetto a lollipop

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mentre ripristinavo per poter Aggiornare a MM per sbaglio sono entrato in fastboot mode...ho rispento e si è riavviato normalmente...è successo qualcosa o posso stare tranquillo?

la my fast page si può rimuovere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @kemit17

Secondo me il discorso dello spostamento delle app è un discorso del passato, non al più tempi con la situazione odierna dell'harwdare e del sofwtare.

E' da Android 4.4 che Google ha reso semrpe più diffcile (e quasi impossibile con la v. 5.1/6.0) lo spostamento delle app su SD.

Questo ha una sua logica per l'aumentata dimensione della flash dei telefono, la partizione unica senza limiti storage/userdata.

La SD nei sistemi Android recenti va usata per contenuti multimediali e documenti.
    La flash per app.
    Sono sicuramente anacronistica, ma credo che la tecnologia mi debba servire per migliorare la mia vita. Se mi devo incasinare non va bene, e questo aggiornamento mi incasina.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Kermit17

Secondo me è il contrario.

La tecnologia si evolve ma in alcuni casi alcuni utenti non comprendono la logica e la non necessità di certe operazioni (spostamento delle app su SD).

Con 16GB di Flash di cui circa 12G liberi, se hai foto e video sulla SD (co,me dovrebebe ssree) cosa "cavolo" ci devi installare nel teelfono per cui hai la necessita di ulteriroe spazio app?
    Ultima modifica di bovirus; 02-09-16 alle 17:59

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si evolve ma nonostante abbia installato i driver mi ritrovo col Fever vuoto mentre prima c'era la sua cartella e quella della SD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Mentre ripristinavo per poter Aggiornare a MM per sbaglio sono entrato in fastboot mode...ho rispento e si è riavviato normalmente...è successo qualcosa o posso stare tranquillo?

la my fast page si può rimuovere?
    Se funziona normalmente, direi che puoi stare tranquillo. Cos'è la my fast page?

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Se funziona normalmente, direi che puoi stare tranquillo. Cos'è la my fast page?
    non so il nome preciso..la prima pagina che si viene a creare con MM

Pagina 336 di 585 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio