Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boyot
Si evolve ma nonostante abbia installato i driver mi ritrovo col Fever vuoto mentre prima c'era la sua cartella e quella della SD
Sei riuscito a installare i driver? Mi spieghi il procedimento, quali esattamente hai scaricato e da dove? A me in Dispositivo sconosciuto viene fuori il messaggio "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio."
-
Quote:
spiderman94.ab
non so il nome preciso..la prima pagina che si viene a creare con MM
Non credo si possa disinstallare. Puoi "alleggerirla" disinstallando l'app delle news. Non è particolarmante fastidiosa... è sufficiente non scorrere a sinistra. ;)
-
@matitino
E' un problema ultra consociuto di Windows 10 (a chi è iscritto alla Insider preview è arrivato un emssaggio sui problemi di instabilità).
Cerca in internet "Windows 10 MTP Fix" e troverai alcune soluzioni tra cui con la modifca del registry e la cancellazione della chiave UpperFilter.
https://www.google.com/search?ie=UTF...ows+10+MTP+fix
https://www.khattam.info/solved-fail...012-09-16.html
-
Quote:
qwerty79
Sei riuscito a installare i driver? Mi spieghi il procedimento, quali esattamente hai scaricato e da dove? A me in Dispositivo sconosciuto viene fuori il messaggio "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio."
Gli ho presi da qui: Post #2: Driver USB Mediatetek Auto-installer 5.1524.03 - Windows 7/8/8.1/10 (needrom)
Gli altri più nuovi (5.1612) non ci sono più da scaricare
Comunque a me prima di MM funzionava benissimo senza mai aver installato un driver adesso lo apre ma è vuoto
-
Quote:
kemit17
Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
Ma il bello di Marshmellow è proprio poter mettere una SD veloce (ultima generazione, chiamala come vuoi) e farla diventare memoria di sistema (non ricordo il termine esatto) se calcoli che dal telefono da cui sto scrivendo, posso mettere una sd fino a 128 GB....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Buonasera, mi sono appena iscritto per dare un feedback sull'ultimo aggiornamento a MM....
Beh che dire....TUTTO FUNZIONA...almeno a me :)
Installato e successivamente fatto reset...tutto funzionò come dovrebbe. Carica da acceso 😁😁, il tasto on.off funge...ecc ecc...sempre bello fluido e scattante come al solito.
Per il momento unici bug riscontrati sono:
1) il "tic" della fotocamera appena si esce dall'applicazione.
2) la luminosità automatica...quando impostata la regolazione manuale attraverso la barra nella tenda delle notifiche funziona un po' male, la prima metà della barra è "insensibile" cioè non cambia la luminosità...piccolo bug di poco. Conto imho.
Per la batteria vi aggiorno nei prossimi giorni....
Appena installato e formattato avevo 10,x gb liberi sui 16 disponibili.
Se non vi piace si può fare sempre il downgrade, quindi non capisco tutto questo allarmismo...basta fare le cose fatte bene.....
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi anche il fever di mia moglie dopo l aggiornamento e nonostante il reset ha un problemino quando riceve chiamate vocali su messenger subito dopo non funziona più la suoneria del telefono e l unica e fare un riavvio se no si perde le chiamate prima non succedeva ora non so se con un aggiornamento di messenger si risolva a qualcuno è successo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ho sbagliato a impostare la scheda sd.
Come posso fare il downgrade senza perdere i dati delle applicazioni?
-
Ovviamente intendo la "regolazione automatica" della luminosità...non quella manuale, la quale funziona bene.
-
Ho risolto il problema di Windows 10 in questo modo: da Gestione dispositivi, attraverso dispositivo sconosciuto sono entrato in "Aggiornamento software driver", "Cerca manualmente da un elenco di driver nel computer" e da lì ho selezionato "Dispositivo MTP USB".
Ora è tutto a posto, riconosce il Fever e legge tutti i file al suo interno. :)