Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper
L'ho ordinata anch'io (sempre su Amazon, ma da altro venditore) e la sto aspettando da un giorno all'altro.
Penso di aver visto quella che hai ordinato,ma non c'era trasparente da quel venditore,penso che comunque sia la stessa no?.
Quello che non si trova è la pellicola protettiva x lo schermo,perchè quella che ho trovato i commenti sono negativi (se non sbaglio;l'ha provata un utente qui del forum,commentando negativamente la larghezza della stessa).
Ciao
-
Quote:
erika1
Quello che non si trova è la pellicola protettiva x lo schermo,perchè quella che ho trovato i commenti sono negativi (se non sbaglio;l'ha provata un utente qui del forum,commentando negativamente la larghezza della stessa).
Ciao
Per la pellicola, io avevo lasciato quella di serie tagliando la linguetta; ma mi è durata 4/5 giorni, poi ha iniziato a staccarsi; effettivamente, avendo lo schermo coi bordi arrotondati, è facile toccarla. Per adesso sto senza.
-
Domanda PRETTAMENTE ESTETICA:
Come regalo per un ragazzo, è indifferente tra Grey-black e Gold-black?
E se non sbaglio esistono per il Fever delle cover da mettere al posto di quella posteriore in simil-pelle che lasciano intravedere il bordo metallico. In quel caso, meglio optare per il grigio che sta bene con quasi tutto, oppure anche il gold potrebbe andare?
-
io per ora di cover da cambiare non ne ho ancora trovate in giro, per il colore dipende, a me l'oro fa schifo quindi non l'ho preso nemmeno in considerazione, il grey invece vedo che tra chi me lo sta vedendo pare piacere
-
Quote:
dom76
Io non ho notato problemi di deep sleep in vero....
Ma il problema dalla rubrica (dialer) con i duplicati ce l'hai anche tu, o sono solo io a non poter scegliere cosa visualizzare dall'applicazione telefono???
Mi fa duplicati di alcuni contatti anche a me! Ma non mi crea enormi problemi.
-
Quote:
Stromer
E se non sbaglio esistono per il Fever delle cover da mettere al posto di quella posteriore in simil-pelle che lasciano intravedere il bordo metallico.
Dove le hai viste?
-
Confermo che è così anche sul mio Rainbow aggiornato (non ufficialmente) a Lollipop. E non c'è modo di modificarlo, giusto l'ordinamento nome/cognome ma niente più!
-
Quote:
Clipper
Dove le hai viste?
Avevo letto su alcuni siti che dovrebbero arrivare delle cover che puoi mettere al posto della cover posteriore con effetto simil pelle: in questo caso i bordi laterali sarebbbero scoperti e potresti pensare ad abbinamenti fra colori.
Ma alla fine:
1) Erano voci, ci sta che poi non esistano;
2) Il bordo del cellulare è sottile, e se anche in futuro mettessi una cover posteriore rossa con il bordo gold, non credo sarebbe così brutto da vedere. Perciò sono paranoie mie :laughing:
-
Quote:
Zazza83
Mi fa duplicati di alcuni contatti anche a me! Ma non mi crea enormi problemi.
Si , e' android stock, ero abituato a cyano gen e personalizzazioni su huawei/ samsung che effettivamente erano migliori... aspettiamo androisd 6 che magari aggiustano :-)
-
Basta che tu decida cosa nascondere e cosa non. Decidi se visualizzare i contatti solo tel o solo account o entrambi