Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucioagr
ma anche no, perchè se il giorno dopo mi segni 99 poi scendi di 10 % in 5 minuti significa che durante la notte la percentuale è scesa ma non me l'hai segnata :)
Il fatto è che a me non è mai sceso di 10% in 5 minuti...
-
Ah, altra cosa che continua a farmi questo smartphone, praticamente da sempre, è che l'auto riaccensione e la sveglia giornaliera non sempre partono, è una cosa mooolto mooolto random, tant'è che ho ripristinato la funzione sveglia a mia madre! :D
-
Quote:
TheCure83
Se salvo tutto tramite l'app interna del cell "backup e ripristino può andar bene"? Magari delle app mi salvo solo quelle che ritengo importanti (vedi whatsapp e le altre potrei anche reinstallarle pian piano una ad una).
Non saprei, non l'ho mai usata. Io app non ne ho mai salvate, e i dati tenuti nella scheda sd non sono mai stati cancellati dagli smartphone che ho avuto, per cui finora non ho mai avuto l'esigenza di effettuare alcun backup.
-
Quote:
qwerty79
Il fatto è che a me non è mai sceso di 10% in 5 minuti...
il fatto è che non te ne accorgi perchè la percentuale scende in modo sballato durante l'arco della giornata, per esempio il 97% dura 2 minuti in meno del 98%. Quindi quel 10% in meno c'è ma il telefono non riesce a segnarli quando è in standby e ti da percentuali sballate dopo :)
La mia batteria è tarata bene con i vari cicli di carica e scarica quindi te lo posso affermare
-
Dopo aggiornamento a marshmallow lo schermo non si sbocca più...ho provato il doppio tocco, il tasto di sblocco ma nulla...il telefono è acceso ma lo schermo non si sblocca.
Qualche aiuto?
-
Cmq in generale di positivo trovo una maggiore velocità delle app in avvio al tap. Quindi vediamo un po' come va, se sono più le cose che mi fanno sclerare torno indietro, altrimenti lascio così, a Shazam posso momentaneamente sostituire Soundhound...speriamo risolvano presto. Al posto di Waze uso maps e per il resto cmq il terminale va più che bene. Devo solo vedere se ho problemi ad arrivare a fine serata o, come succedeva in precedenza, arrivavo anche alle 2 di notte con almeno il 15% di batteria, avendolo acceso dalle 8 del mattino.
-
Quote:
TheCure83
P.S. Ah ecco, ho appena notato che si sente un rumorino nel richiamo della galleria delle foto dall'app per la fotocamera e viceversa che prima non esisteva, sembra qualcosa proprio di meccanico, ne avevate già parlato? Anche a voi capita? Prima dell'aggiornamento mai successa sta cosa.
Sì, ne abbiamo già parlato. Inspiegabile, dato che stiamo parlando di un aggiornamento software, mentre questo sembra appunto qualcosa di "fisico"...
-
Quote:
qwerty79
Sì, ne abbiamo già parlato. Inspiegabile, dato che stiamo parlando di un aggiornamento software, mentre questo sembra appunto qualcosa di "fisico"...
Vero, ma per quello che la uso io la fotocamera...frega poco! :D
-
Io mi trovo bene col 5.1 ultimo update. Pregherei coloro che hanno problemi di specificare se hanno eseguito un ripristino appena dopo l'update a MM
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicolettolo
Dopo aggiornamento a marshmallow lo schermo non si sbocca più...ho provato il doppio tocco, il tasto di sblocco ma nulla...il telefono è acceso ma lo schermo non si sblocca.
Qualche aiuto?
Domande frequenti Wiko FEVER