Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo0402
Per il rumore della fotocamera fai questa prova, vai in impostazioni/audio e notifiche/altri suoni e togli la spunta a suoni alla pressione, io l'avevo già fatto, se funziona servirà anche per chi non lo vuole sentire
niente da fare :cry: ho disabilitato tutti i suoni
-
Giusto per completezza: sperimentate (chi lo aveva prima) il bug della batteria non carica anche con MM?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato a MM per ora sono soddisfatto, premetto che dopo l'aggiornamento ho eseguito un reset di fabbrica dalle impostazioni e dopo anche da recovery sia data e cache.
Due aspetti positivi che ho notato subito sono tempo di ricarica diminuito di mezzora circa rispetto a prima...quindi 2 ore e 30 min rispetto a 3 e batteria che dura di più.
Un aspetto negativo ho notato nella navigazione internet c'è qualche impuntamento ogni tanto rispetto a prima, ma credo che sia dovuto alla versione di chrome attuale su MM. Nulla di drammatico si naviga comunque bene. Un altro aspetto negativo è che questa versione di android occupa mediamente 300/400 mb in più rispetto a prima e viene riconosciuta come memoria totale 2,8gb e non 3...quindi altri 200 mb che si tiene da parte.
-
Quote:
qwerty79
Sì, ne abbiamo già parlato. Inspiegabile, dato che stiamo parlando di un aggiornamento software, mentre questo sembra appunto qualcosa di "fisico"...
Infatti se noti la fotocamera, appena viene chiusa, torna leggermente indietro....è proprio una cosa meccanica, dato che anche si sente a lovello di superfice il "tac" e non è solo un suono.
-
Ora il sistema mi segnala un update "Fever Marshmallow [29]" è una versione nuova? La vecchia l'avevo notata ed avevo scelto di non avere più avvisi. Io sono ancora su LP.
-
Quote:
droidGX
Aggiornato a MM per ora sono soddisfatto, premetto che dopo l'aggiornamento ho eseguito un reset di fabbrica dalle impostazioni e dopo anche da recovery sia data e cache.
Due aspetti positivi che ho notato subito sono tempo di ricarica diminuito di mezzora circa rispetto a prima...quindi 2 ore e 30 min rispetto a 3 e batteria che dura di più.
Un aspetto negativo ho notato nella navigazione internet c'è qualche impuntamento ogni tanto rispetto a prima, ma credo che sia dovuto alla versione di chrome attuale su MM. Nulla di drammatico si naviga comunque bene. Un altro aspetto negativo è che questa versione di android occupa mediamente 300/400 mb in più rispetto a prima e viene riconosciuta come memoria totale 2,8gb e non 3...quindi altri 200 mb che si tiene da parte.
Hai il bug della fotocamera?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
lucioagr
Si se ti riferisci al tac che si sente...ho provato a installare anche un app differente della fotocamera e rimane.
-
Quote:
kompei77
immagine
Sì, in effetti la durata è incredibile: non riuscivo a portarlo al 15% per fare la prova della durata della ricarica, stavo al 30% stamattina e ho dovuto fare quasi due ore di schermo per portarlo al punto voluto. :laughing:
Quote:
caramon77
Ora il sistema mi segnala un update "Fever Marshmallow [29]" è una versione nuova? La vecchia l'avevo notata ed avevo scelto di non avere più avvisi. Io sono ancora su LP.
No, è la stessa versione che ho installato io.
-
Confermo che la durata della batteria senza usare app pesanti sembra migliorata
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo274
Infatti se noti la fotocamera, appena viene chiusa, torna leggermente indietro....è proprio una cosa meccanica, dato che anche si sente a lovello di superfice il "tac" e non è solo un suono.
Sì infatti, è proprio un rumore interno, quasi come uno sportellino che si chiude. Non è mica un suono che viene fuori dall'altoparlante.
Mi auguro si diano una mossa per risolvere, considerando la percentuale altissima di utenti che hanno segnalato il problema in questo thread mi pare assai strano che Wiko non abbia ricevuto segnalazioni in proposito.