Un'altra decina di minuti per raggiungere il 100%...
Dunque, diciamo che la ricarica dal 15% al 100% (da spento) fa risparmiare una buona mezzoretta rispetto a Lollipop...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è immediatamente sceso al 98% senza usarlo, e inoltre non mi ha notificato un messaggio di Whatsapp. Tutte cose che non succedevano con Lollipop. Pare quasi che ce l'abbiano spinto a forza Marshmallow, dentro questo dispositivo...
Ora vedo quanto dura la carica. Se non vi saranno netti miglioramenti rispetto a Lollipop, che comunque aveva una durata più che soddisfacente (attorno alle quattro ore e mezza/cinque di schermo dal 100& al 15%), effettuerò il downgrade.
ragazzi su internet leggo che MM porta problemi al tasto fisico di blocco schermo.. succede a tutti o c'é qualche eccezione?
Non ho il device, e non saprei come fare, ma nessuno ha provato con mm lo storage adoption... si può fare da adb se nei menù non appare, basta avere debug usb attivo e adb funzionante... io l'ho fatto addirittura da ubuntu e funziona, magari funziona anche con mm del wiko, e nel caso risolvete il problema spazio
Adb devices e vedere se c'e il wiko
Adb shell
Sm list-disk
Prendete nota del disk id
sm partition disk:DISK ID private
TUTTA LA SD AL TELEFONO
sm partition disk:DISK ID mixed 50
SD DIVISA A METÀ, TELEFONO E SD
Con il mio telefono ha funzionato la seconda opzione, ho una sd samsung da 64, evo. Piu veloce è la sd meglio è. Conviene fare l'operazione a telefono nuovo appena, per evitare problemi, o cmq dopo un update a mm pulito.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Riguardo a Whatsapp stesso problema .. se da spento hai ricevuto qualche messaggio Whatsapp non te lo notifica .. lo scopri solo se entri manualmente in Whatsapp .. comunque dopo che sei entrato in Whatsapp riceverai normalmente tutte le notifiche finche' non spegnerai lo smartphone ...
Allora, mio fratello nonostante io lo abbia sconsigliato, ha aggiornato oggi il suo fever,
Un paio di giorni fa, aveva fatto l'aggiornamento da 7 mb,
Oggi è passato a mm, sarà culo da principiante non so, ma gli funziona tutto,
Carica da acceso,
Si spegne, si accende, secondo lui ancora più fluido....
Ovviamente per la durata batteria mi saprà dire...
Per il rumore fotocamera vi farò sapere perché ci vediamo sempre di fretta!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, le "anomalie" di MM su FEVER fino ad ora sembrano essere :
- "Click" della fotocamera all'apertura e chiusura
- Nessuna notifica Whatasapp all'avvio del telefono da SPENTO (spero di si, se in stand-by)
- Eliminazione icona "DATI" dal menù a tendina (cosa utilissima a mio parere)
- Eliminazione icona "PROFILI AUDIO" dal menù a tendina (cosa ultra-utilissima a mio parere. E adesso per cambiare profilo audio velocemente? )
- Consumo batteria elevato in AEREO MODE.
Altro ?
- Nessuna notifica Whatasapp all'avvio del telefono da SPENTO (spero di si, se in stand-by)
Scusa non ho capito questa ... allora ti spiego ... quando lo accendi apri whatsapp e amen ... se hai qualche notifica ti appare .... ma poi tutte quelle seguenti della giornata ti arriveranno senza problemi .. esperienza mia .
Se attivi il sintetizzatore interfaccia utente di sistema, puoi personalizzare il menù come vuoi,
Per attivare, tenere premuta la rotellina in alto a destra, finché si attiva, a questo punto in fondo al menù impostazioni 🔧 avrai una nuova voce (appunto sintetizzatore interfaccia utente)
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jg5PH.jpg
Io ho appena effettuato il downgrade a Lollipop. Questa versione nel mio caso ha apportato diversi piccoli difetti a un dispositivo che fino a due giorni fa era praticamente perfetto. Ho già verificato che il rumore della fotocamera è scomparso. Fluidità identica.
Quando (e se) svilupperanno una versione più stabile, eventualmente la scaricherò.