vorrei ottenere solo i permessi di root, con wiko bloom ci sono riuscito usando KingRoot apk. avete info per questo terminale o dovrei ancora aspettare per comprarlo. Grazie
Visualizzazione stampabile
vorrei ottenere solo i permessi di root, con wiko bloom ci sono riuscito usando KingRoot apk. avete info per questo terminale o dovrei ancora aspettare per comprarlo. Grazie
Girovagando su XDA ho trovato questo cell, che sembra essere il gemello del Wiko Fever Micromax Canvas 5 E481 - Full phone specifications
Che ne pensate? Inoltre volevo sapere se la fotocamera del Fever e comunque migliore dell'S3. Grazie!
È esattamente l'E481.
Probabilmente non hanno nemmeno cambiato il modulo fotocamera, quindi dovrebbe essere il sensore dell'S5 ma con lenti di terza scelta. Ulteriori delucidazioni a riguardo le potrebbe dare chi ha già fatto il root (la guida è presente su xda) dando un occhiata al dmsg all 'avvio
Ciao ragazzi,
mi dite se conviene abilitare il risparmio energetico sia in opzioni batteria che in setting?,un'altra cosa;come si fanno gli screenshots?.
Grazie
Io il primo giorno li ho tenuti attivati e come lamentano in molti sotto il 15% è sceso come fosse una cascata mentre adesso disabilitato mi fa circa 4 ore e mezzo di schermo, però poteva anche essere dato dal fatto che erano i primi cicli, in ogni caso è meglio tenerli disabilitati entrambi, parere mio
Per gli screen invece basta premere il tasto volume - più blocco contemporaneamente per circa un paio di secondi
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Solamente per pura informazione, sempre su XDA, si è scoperto che Wiko Fever, Micromax Canvas 5 e Blu Life One X 2016 sono lo stesso telefono e lo si può notare sia dall'estetica che dalle caratteristiche tecniche (completamente identiche). Secondo voi ciò può dirci qualcosa?
Il Blu costa 149 dollari, addirittura in fase di lancio 99. Accidenti...