CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 585 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frantz26 Visualizza il messaggio
    Avevo letto di questo bug: se il telefono è acceso quando togli la ricarica, la batteria va in pochi minuti al 90%, per evitare questo problema è meglio avere spento lo smartphone quando la ricarica arriva al 100%, togliere la ricarica e accenderlo. In questo modo si evita questo problema.
    Quindi se, per esempio, si riavvia il cellulare dopo averlo staccato dall'alimentatore al termine dell'avvenuta completa ricarica non si ottiene lo stesso effetto? Questo wiko ha lo spegnimento e riaccensione programmabile? Considerato che il telefono lo terrei acceso pure la notte, mentre lo ricarico, avrei intenzione di riavviarlo con lo spegnimento e riaccensione programmato appena mi sveglio e lo scollego dall'alimentazione. Potrebbe funzionare?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Quindi se, per esempio, si riavvia il cellulare dopo averlo staccato dall'alimentatore al termine dell'avvenuta completa ricarica non si ottiene lo stesso effetto? Questo wiko ha lo spegnimento e riaccensione programmabile? Considerato che il telefono lo terrei acceso pure la notte, mentre lo ricarico, avrei intenzione di riavviarlo con lo spegnimento e riaccensione programmato appena mi sveglio e lo scollego dall'alimentazione. Potrebbe funzionare?
    Esatto, a me non succede più che in pochi minuti passi da 100% a 90%.
    Non so se sia possibile lo spegnimento programmato.
    Se vuoi tenerlo acceso mentre è in ricarica durante la notte, ti consiglio la mattina di spegnerlo, staccare la spina e riaccenderlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frantz26 per il post:

    fuxasy (01-03-16)

  5. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Quindi se, per esempio, si riavvia il cellulare dopo averlo staccato dall'alimentatore al termine dell'avvenuta completa ricarica non si ottiene lo stesso effetto? Questo wiko ha lo spegnimento e riaccensione programmabile? Considerato che il telefono lo terrei acceso pure la notte, mentre lo ricarico, avrei intenzione di riavviarlo con lo spegnimento e riaccensione programmato appena mi sveglio e lo scollego dall'alimentazione. Potrebbe funzionare?
    Io adotto questo sistema e funziona perfettamente!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato double68 per il post:

    fuxasy (01-03-16)

  7. #1344
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io invece carico da spento..poi accendo sempre collegato per altri dieci minuti..lo stacco e non ci sono cali anomali..

  8. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece non ho problemi con la batteria, ma continuo ad avere problmi con il WiFi e il bluetooth. Il WiFi non è stabile e a volte si pianta e devo switchare on/off. Mentre il bluetooth quando si connette con quello della macchina non è stabile. Il problema del WiFi è iniziato con il primo aggiornamento, quello del bluetooth con il secondo. Qualcuno ha avuto questi problemi e li ha risolti?
    Ultima modifica di Ubiqe; 02-03-16 alle 06:57

  9. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Io invece non ho problemi con la batteria, ma continuo ad avere problmi con il WiFi e il bluetooth. Il WiFi non è stabile e a volte ei pianta e devo switchare on/off. Mentre il bluetooth quando si connette con quello della macchina sembra non è stabile. Il problema del WiFi è iniziato con il primo aggiornamento, quello dtl bluetooth con il secondo. Qualcuno ha avuto questi problemi e li ha risolti?
    Sono nella stessa situazione. Wi-Fi che in maniera completamente casuale salta, bluetooth altrettanto instabile in macchina. Si disconnette se non lo uso per la musica, e poi non si riconnette più.
    Purtroppo non ho trovato alcuna soluzione

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  10. #1347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il mio non mi da problemi col Bluetooth, mentre col Wi-fi si. In realtà, il problema ce l'ho solo con la rete aziendale, mentre con le domestiche tutto ok. Pensavo dipendesse dal Wi-fi dell'ufficio ( anche perchè richiede un IP statico), ma leggendo i vostri post, mi sorge il dubbio che trattasi di un bug. In pratica mi succede che si collega, ma non tiene la linea: anche se risulta collegato, internet si blocca e non va. Succede solo a me, ai miei colleghi nessun problema ... Stranamente, nelle reti domestiche (mie e dei mie parenti/ amici) nessun problema ... Boh?
    Questo è l'unico bug finora da me riscontato, altri citati qua dentro (batteria ecc...) per adesso no.

  11. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Il mio non mi da problemi col Bluetooth, mentre col Wi-fi si. In realtà, il problema ce l'ho solo con la rete aziendale, mentre con le domestiche tutto ok. Pensavo dipendesse dal Wi-fi dell'ufficio ( anche perchè richiede un IP statico), ma leggendo i vostri post, mi sorge il dubbio che trattasi di un bug. In pratica mi succede che si collega, ma non tiene la linea: anche se risulta collegato, internet si blocca e non va. Succede solo a me, ai miei colleghi nessun problema ... Stranamente, nelle reti domestiche (mie e dei mie parenti/ amici) nessun problema ... Boh?
    Questo è l'unico bug finora da me riscontato, altri citati qua dentro (batteria ecc...) per adesso no.
    Io ho Fastweb a casa ed è l'unico posto dove uso il WiFi, non vorrei che fosse un problema di IP con il mio gestore.

  12. #1349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la memoria è espandibile fino a 64gb oppure qualcuno ha provato anche microsd di capienza maggiore?

  13. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq ho fatto un ripristino completo dello smartphone e adesso non ho più problemi a scaricare le app dallo store, chissà che sarà successo

Pagina 135 di 585 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy