CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 585 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho letto varie recensioni su questo smartphone ma vorrei saperne di più da chi lo ha già acquistato e/o provato.
    Vengo da un S3 con la cyano 12.1 e questo Fever, con un processore 8-core e 3 gb ram (ben ottimizzati per quello che ho visto), mi allieta e non poco.
    Prima di tutto volevo chiedere se in generale, a parità di ram, è meglio un processore Mediatek 8-core da 1.3 GHz oppure un 4-core (tipo lo snapdragon 801) a 2.5 GHz, visto anche che il cellulare vorrei che durasse almeno un paio di anni senza ingrippi (non è vero S3?)
    Poi, avendo letto vari commenti negativi sulla fotocamera, vorrei capire se ciò deriva dal fatto che, date le caratteristiche generali del cellulare superiori rispetto al prezzo che viene proposto al pubblico, ci si aspettava di più oppure e davvero mediocre come si dice? Tra la fotocamera dell' S3 e del Fever, quale è migliore?
    Per quanto concerne il modding e gli aggiornamenti, come sta messo questo cellulare o la Wiko in generale?
    Infine, in questa fascia di prezzo, c'è di meglio o questa è la scelta giusta (con ram 3 gb e processore perfomante)?
    Perdonatemi la curiosità, ma sono davvero intenzionato ad acquistare questo cellulare e non vorrei fare la scelta sbagliata.
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cellulare è ok, il MTK si attesta su un Antutu 38k, il cellulare è fluido ed esteticamente Bello...
    1.5G ram libera, con FB e varie abilitate-

    L'unico neo è nel dialer, che non consente la visualizzazione dei soli contatti gmail (anche se l'ho impostato nell'applicazione contatti stock), quindi propone duplicazioni nella sezione elenco....
    Qualcuno ha risolto ?? Io ho installato un dialer alternativo dal play (exdialer), però... questa è una applicazione base... quindi dovrebbe essere curata a dovere.

    Per il resto, la qualità è meglio degli zen phone corrispondenti e sicuramete di uno snapdragon 4xx

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    Appena acquisistato un Wiko Fever, prime impressioni ok, ma un baco nel dialer...

    Non posso impostare la selezione dei contatti nel dialer (e.s. gmail only) quindi in visualizzazione ho duplicazioni...

    Nell'applicazione stock contatti si esegue la selezione (ok), ma non ha effetto nel dialer, che non ha la classica possibilita' di modifica.

    C'e' un fix o sbaglio qualcosa??

    Grazie

  5. #324
    Baby Droid L'avatar di Jimmyparis


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ma a qualcuno di voi funziona la navigazione internet in 2G ???
    Wiko Fever 4G
    ANDROID Marshmallow 6.0.1
    ROM Cyanogenmod 13
    RECOVERY TWRP 3.0.2.0
    ROOT Supersu 2.78 SR1

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmyparis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ma a qualcuno di voi funziona la navigazione internet in 2G ???
    Lenta (logicamente) ma funziona.

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono da poco un felice possessore di Wiko Fever anche io.
    Volevo sapere sul discorso della durata della batteria consigliate di togliere i due risparmi energetici?
    Uno lo ho trovato nella voce batteria, l'altro che indicate voi di disabilitare dove sta?
    Fatemi sapere come posso vi posto screen della batteria. Anche io ho il dubbio che non vada in deep sleep perchè lo schermo acceso mi consuma meno del cellulare inattivo e mi sembra strano!

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho acquistato questa cover che dovrebbe arrivare:
    qualcuno l'ha già acquistata?,aderirà bene?,perché;la volevo trasparente e non ne ho trovate altre!.
    P.s. scusate ma non riesco a nascondere il link
    Ciao
    Ultima modifica di erika1; 14-12-15 alle 13:36

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zazza83 Visualizza il messaggio
    Sono da poco un felice possessore di Wiko Fever anche io.
    Volevo sapere sul discorso della durata della batteria consigliate di togliere i due risparmi energetici?
    Ti dirò che io li ho lasciati attivi; l'ultima carica mi è durata parecchio (non dico quanto perchè tanto non mi crederesti :-) ); c'è da dire però che ho due sim di cui una sola abilitata (l'altra la tengo di riserva) e la tengo in 2g, per attivare il 4g quando serve.
    L'unica cosa è che ho notato già 2 volte che quando arriva al 15% (ed entra nel risparmio energetico) cala a vista d'occhio, nel senso di passare dal 15 al 5 in un quarto d'ora, tanto vhe stavo valutando se togliere il riparmio energetico sotto il 15%.

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zazza83 Visualizza il messaggio
    Sono da poco un felice possessore di Wiko Fever anche io.
    Volevo sapere sul discorso della durata della batteria consigliate di togliere i due risparmi energetici?
    Uno lo ho trovato nella voce batteria, l'altro che indicate voi di disabilitare dove sta?
    Fatemi sapere come posso vi posto screen della batteria. Anche io ho il dubbio che non vada in deep sleep perchè lo schermo acceso mi consuma meno del cellulare inattivo e mi sembra strano!
    Io non ho notato problemi di deep sleep in vero....

    Ma il problema dalla rubrica (dialer) con i duplicati ce l'hai anche tu, o sono solo io a non poter scegliere cosa visualizzare dall'applicazione telefono???

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho acquistato questa cover che dovrebbe arrivare:

    qualcuno l'ha già acquistata?,aderirà bene?,perché;la volevo trasparente e non ne ho trovate altre!.
    P.s. scusate ma non riesco a nascondere il link
    Ciao
    L'ho ordinata anch'io (sempre su Amazon, ma da altro venditore) e la sto aspettando da un giorno all'altro.

Pagina 33 di 585 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy