Visualizzazione stampabile
-
Dipende...
Nel mio caso, l'unico illusorio beneficio era il passaggio da tre ore di carica a due ore e mezza. Dico illusorio, perché in realtà in due ore e mezza non ha caricato completamente lo smartphone, tant'è vero che la percentuale stava immediatamente calando vertiginosamente senza usarlo. Quindi suppongo che per la carica completa servano comunque almeno tre ore.
Inoltre ha aggiunto tanti piccoli difetti (lo sblocco col doppio tap che non sempre vibra, "artista sconosciuto" tra i mittenti degli sms, notifiche di whatsapp che all'accensione non arrivano, perdita di diversi punti percentuali di carica in modalità aereo, rumori della fotocamera ecc) mentre la fluidità è rimasta la stessa, comunque notevole. Mettendo nella bilancia i pro e i contro, ho preferito tornare a Lollipop, e il telefono è tornato a essere praticamente privo di difetti.
Quindi direi che è determinante provare (anche se nel tuo caso non hai un termine di paragone, dato che l'hai appena acquistato).
-
Io invece vi consiglio di aggiornare perché la batteria dura di più.
Questo é quello che sono riuscito a fare partendo dal 60% di batteria
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_5PAAL.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_3ruPa.jpg[/img]
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
lucioagr invece del WiFi hai provato con la connessione dati 3g/4g ? Non credo che arriviamo a questi livelli ... Ciuccia troppa batteria .
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
lucioagr invece del WiFi hai provato con la connessione dati 3g/4g ? Non credo che arriviamo a questi livelli ... Ciuccia troppa batteria .
non ho ancora provato...
ma con lo stesso uso che ne facevo prima, riesco comunque a guadagnare un 30 minuti in più. Prima arrivavo a 5 ore e 30
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Io con Lollipop e la connessione dati in 3g non arrivo oltre alle 4 ore di display in un giorno (7-24).
-
Io ci arrivo, ma dipende da molti fattori. In questo tel il display acceso conta il giusto, più che altro è cosa ci fai. Personalmente oscillo tra poco più di tre a quasi quattro e mezza.
-
Raga ma la voce "wifi" voi ce l avete in consumi batteria da MM? Perché è la prima voce sul fever che regalai alla mia ragazza, quasi 27% di batteria (lo usa quasi esclusivamente in wifi), consumando più dello schermo. Mi fate qualche screen del vostro consumo batteria sotto Wifi con mm? Grazie :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jLtAd.jpg
Anche a me, in effetti, il wifi è al primo posto
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
-
Su Lollipop invece il Wi-Fi, sempre connesso, resta l'ultima voce in elenco con la percentuale dell'1%...
Più dello schermo in effetti sembra strano, a meno che non lo si tenga sempre in standby.