C'è quel sibilo più accentuato con micro vibrazione ma non invasivo e non lo considero un problema x me...un sibilo molto più basso del suono dello scatto.
Visualizzazione stampabile
Salve, premetto che sono nuovo di questo forum e non mi so ambientare bene (mi scuso in anticipo se avessi sbagliato sezione)
Vi presento il mio problema con la speranza che mi possiate aiutare a risolverlo :)
Allora, io possiedo un Wiko Fever e qualche giorno fa l'ho aggiornato ad Android Marshmallow.
Da quando l'ho aggiornato, i file che ricevo via Whatsapp o quelli che scarico (usando Opera come Browser) si salvano automaticamente sulla memoria del telefono..come posso far sì che vengano salvati sulla cartella Download nella SD ?
(se ci fosse bisogno di ROOT ecc, non avrei la minima idea di dove sbattere la testa e se vi fosse un tutorial e me lo presentaste ve ne sarei molto grato :) )
Se può essere utile, ho attive le opzioni sviluppatore e, al primo avvio con 6.0, scelsi l'opzione di usare la scheda sd come memoria portatile poichè se no avrei perso tutto (a quanto ho capito)
Grazie in anticipo!
Discussione spostata in sezione Wiko.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, aggiornato l'altro ieri a MM ed oggi ho ripristinato telefono da impostazioni di fabbrica. Riscontrato un notevole consumo della batteria: sta mattina svegliato alle 11 tempo mezz'ora ed era già a 85/90....poi pomeriggio avevo problemi con un App che mi diceva spazio insufficiente.. E allora decisi di ripristinare tuttooo
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Mezz'ora per il 5% é buono
Oggi faccio un benchmark con antutu e vi posto i risultati
No no, da quando l'avevo acceso
Buongiorno a tutti e buon lavoro!
A scusa ho letto male sei passato da 100 a 85?
Io di solito utilizzo le app preinstallate per la pulizia che liberano la ram, prova questi
Yess.... Ora per esempio l'ho acceso alle 7,15 ed è al 96% che sono le 7,45...quindi è meglio a questo punto fare un bel ripristino dopo l'aggiornamento così si setta bene