Comunque confermo che la durata della batteria con MM mi sembra parecchio migliorata, nonostante durasse parecchio anche con Lollipop; evidentemente questo sistema operativo è meglio ottimizzato e consuma meno risorse.
Visualizzazione stampabile
Comunque confermo che la durata della batteria con MM mi sembra parecchio migliorata, nonostante durasse parecchio anche con Lollipop; evidentemente questo sistema operativo è meglio ottimizzato e consuma meno risorse.
Penso sia sufficiente un ripristino dalle impostazioni, quindi la seconda che hai detto. Io ho provato anche la prima (addirittura resettandolo anche prima di reinstallare MM) e non ho riscontrato differenze di funzionamento tra le due installazioni. L'unica differenza è la notevole perdita di tempo nel dover reinstallare MM.
Sul sito Wiko hanno messo l'aggiornamento marshmallow ma hanno levato lollipop!
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Quindi chi vuole ripassare a lollipop dovrá procurarsi la iso da qualche altra parte!
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Azz grave! Allora bisogna condividerlo, se qualcuno lo ha ancora.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Salve a tutti! Ho acquistato un Wiko Fever a mio padre un mesetto fa ma quando riceve una qualsiasi notifica non si accende il led ( tranne se in carica che diventa rosso). Come posso risolvere? Grazie mille a tutti
AIUTO ragazzi,
involontariamente ho detto ok alla notifica dell'aggiornamento!,non so cosa abbia fatto,ha fatto un aggiornamento perché;il telefono si è spento e poi è comparso "l'androino",però adesso ho la versione Android 5.1,se eseguo aggiornamento sistema mi dice che il sistema è già aggiornato prima sulla pagina x l'aggiornamento avevo anche l'opzione aggiorna solo tramite wifi adesso non compare più!,se lo riavvio ci mette un eternità a connettersi alla rete (wind) prima mi passava subito in 4g adesso rimane in 3g,insomma!...cosa caspita e successo?.
Aiutatemi cosa devo fare?
Se non ricordo male, la soluzione di Wiko era quella di non installare il backup delle impostazioni dei precedenti telefoni, al primo avvio del Fever, altrimenti avrebbero creato una sorta di conflitto. Per cui, nel caso specifico, suppongo basti effettuare un semplice ripristino ai dati di fabbrica, e poi non scaricare e installare il backup delle impostazioni.