Visualizzazione stampabile
-
Non credo ti permetta di scaricare un pacchetto così corposo con la rete dati...
Comunque, in caso di ulteriori problemi a passare a MM tramite wi-fi, puoi aggiornare via pc: Aggiornamenti Wiko FEVER
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty79
Non credo ti permetta di scaricare un pacchetto così corposo con la rete dati...
Comunque, in caso di ulteriori problemi a passare a MM tramite wi-fi, puoi aggiornare via pc:
Aggiornamenti Wiko FEVER
Si ma come ti dicevo;non c'è più la possibilità di aggiornare tramite wifi sulla paggina di ricerca aggiornamenti del cell.
-
Prova a riavviare lo smartphone e poi controlli nuovamente la pagina degli aggiornamenti di sistema...
Se ancora non visualizzi l'opzione dei wi-fi, prova a cominciare comunque il download (tanto puoi sempre bloccarlo immediatamente) cliccando su "scarica", e vediamo che ti dice...
EDIT
magari chiudi la connessione dati
-
Quote:
qwerty79
Prova a riavviare lo smartphone e poi controlli nuovamente la pagina degli aggiornamenti di sistema...
Se ancora non visualizzi l'opzione dei wi-fi, prova a cominciare comunque il download (tanto puoi sempre bloccarlo immediatamente) cliccando su "scarica", e vediamo che ti dice...
EDIT
magari chiudi la connessione dati
L'ho già riavviato più volte ma l'aggiornamento tramite wifi non compare più!,ma il bello e che continua a dire che il sistema è già aggiornato ma in realtà non è vero!
Ciao
-
anche a me il telefono non trova l'aggiornamento di MM pur essendo in wifi
-
Quote:
gabricco
anche a me il telefono non trova l'aggiornamento di MM pur essendo in wifi
Vorrei sapere però;il perché non compare più nella pagina di ricerca aggiornamenti la voce tramite wifi! UFFA!!!
-
Mah... a me l'avviso di MM disponibile appariva immediatamente dopo l'aggiornamento propedeutico.
L'avranno ritirato in seguito alle proteste? Chissà.
-
Quote:
qwerty79
Penso sia sufficiente un ripristino dalle impostazioni, quindi la seconda che hai detto. Io ho provato anche la prima (addirittura resettandolo anche prima di reinstallare MM) e non ho riscontrato differenze di funzionamento tra le due installazioni. L'unica differenza è la notevole perdita di tempo nel dover reinstallare MM.
Perfetto grazie mille :D
Che poi leggo ora che sul sito della Wiko ora c'è solo il tool di marshmallow, quindi...
-
-
Prima con lollipop il risparmio energetico non serviva a nulla e inspiegabilmente il cell consumava anche di più. Ora con MM è pazzesco lavora egregiamente, si vede hanno lavorato molto su questo aspetto!