Quello che appare strano è il wi-fi al 17%. Mai accaduto, nel mio resta sempre all'1%.
Maddai... ammetti di aver ricaricato di tanto in tanto... fa' vedere i dettagli della batteria. :laughing:
Visualizzazione stampabile
Puoi farlo questo aggiornamento, rimani comunque a Lollipop e apporta piccole migliorie.
Per la sveglia, devi aggiungere la suoneria che vuoi andando a modificare la suoneria della CHIAMATA. Lì, nel menu a tendina, sali su e clicca su +, aggiungi il tema musicale che vuoi (così la AGGIUNGI all'elenco), esci di lì (senza che la selezioni come nuova suoneria per le chiamate, non è necessario) e infine vai alla sveglia e te lo ritrovi nel menu di scelta.
Ragazzi per chi interessa sto caricando la lollipop v39 sul mio mega, domani è online!
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ieri sera l'ho messo in carica da spento... Stamattina staccato da alimentatore .. Acceso .. Attivato WiFi .. Lasciato in standby .. Senza fare nulla dopo 38 minuti era già all' 89% ... Uff. .
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
quando inserisco la microsd mi dice che è danneggiata (con lollipop andava benissimo), provo a formattarla in entrambi i modi e mi dà errore...
forse perché è da 128 GB?
ma con lollipop, ripeto, andava perfettamente
Link alla versione 39 di lollipop:
https://mega.nz/#!7AgjUIbK!qfSkhhYq5...FmCwX5xEtfsuHg
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Mi piacerebbe sapere una cosa:
c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento a MM ed il reset di fabbrica ed ha ancora dei problemi?
O i problemi li ha SOLO chi non ha fatto il reset dopo l'aggiornamento?
io ho fatto reset prima e dopo eppure i problemi ci sono
Anche il mio, ma la cosa strana che chiedo a te e a voi....ma se cliccate su wifi quando vi appare nei consumi della batteria vi risulta in uso da quando il telefono è acceso anche se lo avete disattivato? Io prima di fare il reset (che non ho fatto) vorrei continuare ad usarlo per almeno una settimana. Per ora è l'unico problema riscontrato assieme alla batteria che stamattina pareva non essere performante anche se col passare del tempo aumenta il tempo di tempo rimanente. :unamused: