Per il WiFi sempre acceso, pur se disattivato, avete disattivato la scansione sempre disponibile dalle opzioni avanzate, ammesso che tale opzioni ci sia in mm?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per il WiFi sempre acceso, pur se disattivato, avete disattivato la scansione sempre disponibile dalle opzioni avanzate, ammesso che tale opzioni ci sia in mm?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Come dice qualcuno il problema credo sia proprio il fatto che dopo che carica al 100% .. c'e' la luce verde sul Fever .. ma l'alimentatore non e' piu' caldo .. questo vuol dire che non sta piu' caricando .. e il Fever inizia a scaricare la batteria anche se e'spento ... Soluzioni ?
Io ho provato a caricarlo per tre ore, da spento, ma non è cambiato nulla, si è comportato come l'altra volta, quando l'avevo tenuto per due ore e mezza: dopo qualche minuto senza usarlo è sceso al 97%. Perciò temo che con MM l'indicazione del 100% la vedrò ben poco, a differenza di Lollipop.
Credo comunque che sia solo un problema di indicatore che non riesce a ben calibrarsi, dato che poi nei punti percentuali più bassi ci resta una vita, anche usandolo parecchio.
Io l'ho installato due volte, la prima resettando dopo l'aggiornamento, la seconda resettando prima e dopo, rimuovendo e formattando la scheda sd: il funzionamento è stato identico (la scheda sd l'ho formattata perché mi aveva creato qualche problema con la personalizzazione delle suonerie delle notifiche quando ero tornato a Lollipop).
Non li definirei comunque "problemi", questi con MM, piuttosto dei piccoli difetti che non riscontravo con il precedente sistema operativo.
Non credo, altrimenti dovrebbe avere sempre questo scaricamento veloce, a maggior ragione quando lo stai usando, invece ha una grandissima autonomia. Non ha senso che scarichi da spento più di quanto scarichi quando lo stai effettivamente usando. Per me è solo un problema di indicatore.
Confermate che non appare più la notifica di aggiornamento a MM su Lollipop? Potrebbero averne rimosso la disponibilità via OTA in contemporanea alla messa a disposizione sul sito ufficiale.
qwerty79 voglio farti il quesito finale :D .. Secondo il tuo parere su Fever con MM .. qual'e' il metodo migliore per ricaricare questa benedetta batteria ? :D
ho provato con un seconda microsd da 64 GB, quella che ho nel tablet, e anche questa mi dice danneggiata.
Che faccio?
Le due microsd sono perfette...