CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 585 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi volo basso...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato a mm e inserito la scheda SD come memoria di sistema ma come faccio per dichiararla memoria su cui inserire le nuove app? Andando su impostazioni, archiviazione e USB c'è disco predefinito memoria interna e no riesco a modificarlo con scheda SD. Sapete come fare? Grazie in anticipo dal vecchietto.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Hai usato il metodo "memorie separate" (e allora la SD la usi solo per il multimedia) o il metodo "fusione fredda", nel quale eMMC e microSD si fondono in un'unica memoria?
    Nel secondo caso ti conviene spostare le app nella eMMC (lo puoi fare), però puoi usare la SD per archiviare i dati delle app (mappe, eccetera).
    Ho fatto la " fusione fredda" ma appunto vorrei utilizzare la SD come storage per le app, almeno per quelle più leggere, invece me le mette tutte nella memoria principale.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto la " fusione fredda" ma appunto vorrei utilizzare la SD come storage per le app, almeno per quelle più leggere, invece me le mette tutte nella memoria principale.

A me sembra troppo complicata la gestione dell'sd con mm,non ci ho ancora capito niente!,vorrei che l'sd funzionasse come adesso e cioè;per archiviare foto,video e app,che opzione devo scegliere? ammesso che riesca a fare l'aggiornamento?,perché;da ieri,dopo il pre aggiornamento;non riesco ancora ad aggiornarlo a mm UFFA!!!.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio

A me sembra troppo complicata la gestione dell'sd con mm,non ci ho ancora capito niente!,vorrei che l'sd funzionasse come adesso e cioè;per archiviare foto,video e app,che opzione devo scegliere? ammesso che riesca a fare l'aggiornamento?,perché;da ieri,dopo il pre aggiornamento;non riesco ancora ad aggiornarlo a mm UFFA!!!.
    Ciao
    Mentre aggiornerai ti chiederà se vorrai considerare la SD come memoria interna oppure come memoria esterna. In questo ultimo caso puoi utilizzarla come memoria per musica, foto, mappe ma non puoi utilizzarla per le app. Spero di essere stato chiaro. Poni attenzione alle domande che ti farà il sistema al momento dell'aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mentre aggiornerai ti chiederà se vorrai considerare la SD come memoria interna oppure come memoria esterna. In questo ultimo caso puoi utilizzarla come memoria per musica, foto, mappe ma non puoi utilizzarla per le app. Spero di essere stato chiaro. Poni attenzione alle domande che ti farà il sistema al momento dell'aggiornamento.

SCUSA LA MIA IGNORANZA!,cosa mi consigli?,se scegliessi il primo caso cosa farebbe esattamente?.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma sbaglio o hanno tolto la possibilità di impostare 2 sfondi diversi per homescreen e lockscreen? Mi riferisco all'aggiornamento a marshmallow

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

SCUSA LA MIA IGNORANZA!,cosa mi consigli?,se scegliessi il primo caso cosa farebbe esattamente?.
    Grazie
    Qui c'è la spiegazione dettagliata: SD Card: come passare da Lollipop a Marshmallow

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o hanno tolto la possibilità di impostare 2 sfondi diversi per homescreen e lockscreen? Mi riferisco all'aggiornamento a marshmallow

No, c'è ancora, è che mancano le altre opzioni quando scegli l'immagine a scorrimento orizzontale (c'è solo desktop). Nello sfondo fisso (la prima scelta) ci sono tutte le opzioni, basta cliccare su "completo" e appaiono. Il tutto è leggermente più macchinoso rispetto a Lollipop, dato che se voglio scegliere lo stesso sfondo per home in modalità estesa e lockscreen , devo impostarlo due volte.

9. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

Daniel229 (06-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie
    Se ti bastano i gb del telefono conviene utilizzare la SD come memoria esterna, insomma come volevi fare tu. Se invece hai molte app, come me, sei obbligata ad utilizzare SD come memoria interna. Spero di essere stato d'aiuto. Di certo è che ognuno ha le sue esigenze. Non mi pento dell'acquisto di questo telefono ma più memoria interna mi sarebbe stata utile. Ho anche un Vernee Thor, stesso problema ma certo non spenderò più di quanto ho pagato questi due device per un telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se ti bastano i gb del telefono conviene utilizzare la SD come memoria esterna, insomma come volevi fare tu. Se invece hai molte app, come me, sei obbligata ad utilizzare SD come memoria interna. Spero di essere stato d'aiuto. Di certo è che ognuno ha le sue esigenze. Non mi pento dell'acquisto di questo telefono ma più memoria interna mi sarebbe stata utile. Ho anche un Vernee Thor, stesso problema ma certo non spenderò più di quanto ho pagato questi due device per un telefono.

Ok ti ringrazio,la userò come memoria esterna,tanto impostandola come memoria interna non è che il device diventa più veloce no?,poi così impostata la formatterà e ho paura che non potrà essere più utilizzata su di un altro device giusto?,bho!,sinceramente non so quale scegliere tra le due opzioni!,perché;non sono una che fa foto o video a tutt'andare!.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ok ti ringrazio,la userò come memoria esterna,tanto impostandola come memoria interna non è che il device diventa più veloce no?,poi così impostata la formatterà e ho paura che non potrà essere più utilizzata su di un altro device giusto?,bho!,sinceramente non so quale scegliere tra le due opzioni!,perché;non sono una che fa foto o video a tutt'andare!.
    Ciao
    No non diventa più veloce. Anzi. Si potrebbe utilizzare su altro telefono ma devi formattarla su PC (già fatto, funziona). Spero di aver soddisfatto le tue curiosità.

Pagina 365 di 585 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio