CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 585 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dopo l'aggiornamento schermata nera...non andava nulla...ho dovuto fare il ripristino...ora tutto ok, ma che palle però è già la seconda volta che mi tocca ripristinare e reinstallare e reimpostare tutto.

  2.  
  3. #4142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bestemmia un po' sulla pagina Wiko Italia

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4143
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    MM non porta alcun beneficio ma soltanto complicazioni in particolare per le memorie.
    MM non è ottimizzato LP sì. Ho avuto modo di dire che è il peggior sistema operativo mai prodotto. Consideriamo inoltre che in MM c'è un intervento degli sviluppatori di ogni singolo brand ed anche per questo le problematiche in MM ( moltissime leggendo e frequentando threads diversi ) sono molto diverse da device a device. Anche per questo MM non avrà vita lunga ( anzi sarà il SO con minor vita e implementazioni ) dato che quasi tutti i nuovi devices stanno montando o monteranno Nougat. Personalmente su alcuni telefoni sono tornato a LP.
    ...le tue considerazioni in merito a MM sono giustissime e infatti post indietro avevo già affermato che il problema non sta tanto nei device quanto invece nella 6 di difficile se non impossibile ottimizzazione...sui forum in molti si lamentano del passaggio da LL a MM su praticamente tutti i dispositivi che non lo hanno avuto installato nativamente...alla fine google ha deciso di cambiare con nougat ma, specie per i telefoni di fascia medio bassa che non lo vedranno mai è consigliabile adottare LL 5.1 che ritengo assai stabile...ripeto che sembra come il passaggio di microsoft tra w8 e w10...tra parentesi sul mio desktop ho sia w10 che w7 e quando non voglio avere problemi di collegamento usb uso sempre w7 e mai problemi...lo vede subito...

  5. #4144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi state sempre di più convincendo a non passare a MM, non che effettivamente bramassi, anzi. Che si può fare per non avere più il messaggio della presenza dell'aggiornamento e magari rischiare che appena mi collego ad una wifi inizia a scaricare l'oltre 1,3gb dell'aggiornamento?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #4145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato news repubblic, ho disattivato il Wi-Fi nella ricerca di posizione, ho ripristinato le impostazioni di rete, hard reset appena aggiornato per altri problemi.
    La batteria continua a far pietà da quando sono passato ad MM.
    Come risolvo?
    L'ho staccato stamattina alle 7 adesso sono al 32%, in più ho degli "scalini" nel consumo: passa dal 50 al 35% da un momento all'altro.
    Devo aspettare un nuovo aggiornamento o posso fare altro?
    Volendo come torno a Lollipop?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ruscett per il post:

    fuxasy (22-09-16)

  8. #4146
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato news repubblic, ho disattivato il Wi-Fi nella ricerca di posizione, ho ripristinato le impostazioni di rete, hard reset appena aggiornato per altri problemi.
    La batteria continua a far pietà da quando sono passato ad MM.
    Come risolvo?
    L'ho staccato stamattina alle 7 adesso sono al 32%, in più ho degli "scalini" nel consumo: passa dal 50 al 35% da un momento all'altro.
    Devo aspettare un nuovo aggiornamento o posso fare altro?
    Volendo come torno a Lollipop?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Cerca in rete la versione 5.1 per wiko fever ( e ti assicuro che la trovi ) ed installala con flashtool in modalità firmware upgrade..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #4147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    personalmente con l'aggiornamento alla v31 sto riscontrando, per fortuna, un andamento della scarica della batteria regolare e paragonabile a LP (a differenza della v29 che andava giù una bellezza)

  10. #4148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    personalmente con l'aggiornamento alla v31 sto riscontrando, per fortuna, un andamento della scarica della batteria regolare e paragonabile a LP (a differenza della v29 che andava giù una bellezza)
    Ho appena visto che c'è anche a me altrimenti provo il downgrade

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  11. #4149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    personalmente con l'aggiornamento alla v31 sto riscontrando, per fortuna, un andamento della scarica della batteria regolare e paragonabile a LP (a differenza della v29 che andava giù una bellezza)
    Confermo, dopo la ricarica completa sembra anche a me decisamente più regolare.

    Tutto sommato in generale sono abbastanza soddisfatto, piuttosto fluido e rispetto a Lollipop hanno migliorato le impostazioni delle smart gesture, ora maggiormente personalizzabili.

  12. #4150
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...le tue considerazioni in merito a MM sono giustissime e infatti post indietro avevo già affermato che il problema non sta tanto nei device quanto invece nella 6 di difficile se non impossibile ottimizzazione...sui forum in molti si lamentano del passaggio da LL a MM su praticamente tutti i dispositivi che non lo hanno avuto installato nativamente...alla fine google ha deciso di cambiare con nougat ma, specie per i telefoni di fascia medio bassa che non lo vedranno mai è consigliabile adottare LL 5.1 che ritengo assai stabile...ripeto che sembra come il passaggio di microsoft tra w8 e w10...tra parentesi sul mio desktop ho sia w10 che w7 e quando non voglio avere problemi di collegamento usb uso sempre w7 e mai problemi...lo vede subito...
    Sin da subito avevo l'impressione che il problema fosse MM non tanto il Fever. La mia speranza, visto i miglioramenti avuti con gli update su LL, è che i programmatori proseguano ancora su questa strada. So che il Fever special edition è nativo con il 6.0. Qualcuno lo possiede? Può dirci se ha riscontrato gli stessi nostri problemi?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 415 di 585 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy