premi contemporaneamente il tasto per abbassare il volume e il tasto di spegnimento
uncletoma (06-09-16)
Ragazzi ho aggiornato a mm e inserito la scheda SD come memoria di sistema ma come faccio per dichiararla memoria su cui inserire le nuove app? Andando su impostazioni, archiviazione e USB c'è disco predefinito memoria interna e no riesco a modificarlo con scheda SD. Sapete come fare? Grazie in anticipo dal vecchietto.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Grazie. Ma è proprio quello che non vedo....cmq mm va bene almeno per la batteria. Giornata intera anche con il localizzatore inserito.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ragazzi AIUTO PER PROBLEMA SERIO
ho riscontrato con sfondo bianco schermo del mio wiko fever una striscia in verticale gialla (effetto arcobaleno) di 1-2 mm di spessore lunghezza per metà schermo quella superiore e chiazze bianche tipo nuvole sparse ma concentrate nella restante parte dello schermo... con sfondo nero non si vede nulla,
premetto di utilizzare al 90% della giornata la luminosità scherno al minimo
la mia domanda è se secondo voi
<<Questa garanzia copre solo i difetti materiali (dei pezzi), i difetti di concezione o di fabbricazione.
Non copre:
1. La normale usura (in particolare, compresa quella degli obiettivi della fotocamera, delle batterie e degli schermi) che necessitano di riparazioni e sostituzioni periodiche.
http://it.wikomobile.com/warranty-0-garanzia-wiko>>
MI RITROVO IN UN CASO DI USURA NORMALE?
DA cosa può essere stato provocato questo problema?
lukasita (07-09-16)
Sulla pagina facebook di Wiko, in caso di problemi simili ai tuoi solitamente dicono di portarlo al centro assistenza e avvalersi della garanzia. Vedi qui: https://www.facebook.com/photo.php?f...0370706&type=3
Quindi tentar non nuoce (e comunque non rientra nella "normale usura").
Intanto, pare stiano preparando un fix di sistema per sanare alcuni bug di MM...
lukasita (07-09-16)
grazie per aver risposto
Hai usato il metodo "memorie separate" (e allora la SD la usi solo per il multimedia) o il metodo "fusione fredda", nel quale eMMC e microSD si fondono in un'unica memoria?
Nel secondo caso ti conviene spostare le app nella eMMC (lo puoi fare), però puoi usare la SD per archiviare i dati delle app (mappe, eccetera).