Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto79
buongiorno,
ho notato che quando tolgo il telefono da sotto carica e poi lo accendo, passa da 100% a 90% la batteria in poco tempo , meno di 1 ora
ha qualche difetto il telefono?
grazie
No tutto normale
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elakos
Perdona il ritardo, io da acceso lo carico benissimo, la fluidità è migliorata e in generale non riscontro problemi. Oggi, ho raggiunto quasi 6 ore di schermo (usando solo wifi). Si ho usato una app per misurare la temperatura, la stessa che usavo con Lollipop, ovvero "CPU temp". Dopo ore di gioco non sono riuscito a fargli superare i 45°, prima raggiungevo quasi i 70!
Alla fine ho deciso di aggiornare e sono molto soddisfatto anch'io. Ho notato che la batteria dura di più e scalda anche meno, con lollipop raggiungevo le temperature descritte da te. Adesso riesco a fare 30 minuti di schermo in piú (non male direi). Consiglio a tutti di aggiornare.
-
Con il procedimento descritto da qualcuno qualche pagina fa ... non rilevo piu' nella pagina della batteria il consumo del wifi alle stelle .. percio' il procedimento e' giusto :)
-
Quote:
lorenzo0402
Provo a chiarire la questione della scheda sd: con opzione 1 la sceda sd diventa memoria esterna e serve solo per file multimediali come foto movie musica documenti e altri file da conservare, non si potranno avere e usare mappe o altri file di servizio alle applicazioni che andranno nella memoria interna, le foto i filmati e i dowload che farete andranno nella memoria interna e con un filemaneger o tramite il pc le potrete spostare nella sd, con questa opzione con il pc si vedranno entrambe le schede..
Io però ho provato a fare qualche foto e me le salva automaticamente nella scheda sd, pur avendo scelto la prima opzione (memoria portatile), e avendo tenuto come memoria principale quella del telefono.
-
Quote:
qwerty79
Io però ho provato a fare qualche foto e me le salva automaticamente nella scheda sd, pur avendo scelto la prima opzione (memoria portatile), e avendo tenuto come memoria principale quella del telefono.
Idem, basta ricordarsi dopo aver scelto la prima opzione di andare a impostare la sd come disco di scrittura predefinito in impostazioni---->archiviazione e usb.
Ho un appunto riguardo l'utilizzo della ram di sistema ho notato che ora con MM è arrivato a occuparne 1,9 gb contro circa 1 gb di LP...praticamente c'è poco più di un 1gb libera. Però si vede viene gestista in modo ottimale perché il telefono è più fluido di prima e anche provando un gioco pesante come RR3 gira bene lo stesso.
-
Io ho tenuto come disco di scrittura predefinito sempre la memoria del telefono, eppure salva le foto nella micro sd. Non che mi dispiaccia la cosa, anzi. Ha creato una cartella, "camera", visualizzabile dal gestore dei file.
-
Quote:
qwerty79
Io ho tenuto come disco di scrittura predefinito sempre la memoria del telefono, eppure salva le foto nella micro sd. Non che mi dispiaccia la cosa, anzi. Ha creato una cartella, "camera", visualizzabile dal gestore dei file.
Può essere in questo caso che magari l'app della fotocamera imposta come predefinito per il salvataggio una scheda sd quando è presente...invece il mio discorso era riferito per l'installazione delle app scaricate a me facendo così le salva su sd quando possibile.
-
ma quello che è + strano è che adesso consuma più batteria in standby piuttosto che a telefono accesso! installando greenify ho visto che l'unica applicazione che scassa è facebook ma anche ibernandola le cose nn cambiano molto...può essere la smart page il problema di tutto questo?
-
Quote:
simo9115
ma quello che è + strano è che adesso consuma più batteria in standby piuttosto che a telefono accesso! installando greenify ho visto che l'unica applicazione che scassa è facebook ma anche ibernandola le cose nn cambiano molto...può essere la smart page il problema di tutto questo?
Io invece ho notato il contrario con MM, però non uso l'app facebook sul cell ma so che incide negativamente sulla ram in background idem la smart page...io a quest'ultima ho negato tutti i permessi anche quello del gps e disinstallato l'app delle news.
-
Quote:
bucclier1
Ragazzi AIUTO PER PROBLEMA SERIO
ho riscontrato con sfondo bianco schermo del mio wiko fever una striscia in verticale gialla (effetto arcobaleno) di 1-2 mm di spessore lunghezza per metà schermo quella superiore e chiazze bianche tipo nuvole sparse ma concentrate nella restante parte dello schermo... con sfondo nero non si vede nulla,
premetto di utilizzare al 90% della giornata la luminosità scherno al minimo
la mia domanda è se secondo voi
<<Questa garanzia copre solo i difetti materiali (dei pezzi), i difetti di concezione o di fabbricazione.
Non copre:
1. La normale usura (in particolare, compresa quella degli obiettivi della fotocamera, delle batterie e degli schermi) che necessitano di riparazioni e sostituzioni periodiche.
http : // it . wikomobile . com / warranty - 0 - garanzia - wiko>>
MI RITROVO IN UN CASO DI USURA NORMALE?
DA cosa può essere stato provocato questo problema?
Ciao, anch io ho il probelma delle chiazze bianche tipo nuvole :frustate:. Se ti rechi in un centro assistenza puoi farmi sapere se te lo riparano in garanzia? Ti ringrazio in anticipo :laughing: