Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidGX
Io invece ho notato il contrario con MM, però non uso l'app facebook sul cell ma so che incide negativamente sulla ram in background idem la smart page...io a quest'ultima ho negato tutti i permessi anche quello del gps e disinstallato l'app delle news.
ed è quello che ho fatto anche io...
-
No non sono quelle app che incidono sulla batteria quando il telefono è inattivo, è proprio l'indicatore che è sfasato, almeno nel mio caso. Infatti non sempre "scarica" in standby, ma solo in determinati casi, cioè quando, nonostante l'uso intenso, l'indicatore è rimasto bloccato per tantissimo tempo su una determinata percentuale. In pratica, l'indicatore "mente": quando stiamo usando e rimane fermo per molto su una percentuale, in realtà sta consumando, quando sta in standby e scende, in realtà non sta consumando, sta solo segnalando il consumo che non ha segnalato prima.
Ragionamento un po' contorto, ma spero di essermi spiegato.
-
Quote:
lukasita
Ciao, anch io ho il probelma delle chiazze bianche tipo nuvole :frustate:. Se ti rechi in un centro assistenza puoi farmi sapere se te lo riparano in garanzia? Ti ringrazio in anticipo :laughing:
Da quanto ho letto su internet dovrebbe essere un difetto di incollaggio del display con il touch e quindi dovrebbe essere coperto dalla garanzia.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
qwerty79
No non sono quelle app che incidono sulla batteria quando il telefono è inattivo, è proprio l'indicatore che è sfasato, almeno nel mio caso. Infatti non sempre "scarica" in standby, ma solo in determinati casi, cioè quando, nonostante l'uso intenso, l'indicatore è rimasto bloccato per tantissimo tempo su una determinata percentuale. In pratica, l'indicatore "mente": quando stiamo usando e rimane fermo per molto su una percentuale, in realtà sta consumando, quando sta in standby e scende, in realtà non sta consumando, sta solo segnalando il consumo che non ha segnalato prima.
Ragionamento un po' contorto, ma spero di essermi spiegato.
e si ho notato anche io questa cosa...però io con greenify verifico quale app devono essere ibernate e non capisco perchè facebook e facebook messenger mi si attivano nonostante io le iberno in continuazione...ho disattivato anche tutte le notifiche!
-
Ma anche a voi il caricabatterie quando è in corrente da solo, senza Cell attaccato fa una sorta di fischio?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
WLSKY
Ma anche a voi il caricabatterie quando è in corrente da solo, senza Cell attaccato fa una sorta di fischio?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Si, infatti lo stacco sempre se non lo uso.
-
Quote:
WLSKY
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Confermo anch'io
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elakos
Scusa per il ritardo! guarda, sinceramente non ho fatto molte foto ancora, ti saprò dire meglio. Le tue foto mi sembrano in linea con quanto ero abituato col mio Fever: :)
Allora mi sa di essere il solo che trova la qualità delle foto del Fever nulla di che.
In esterni non sono male, a parte che soffrono parecchio il controluce, mentre se fotografo un rticolo di giornale in un bar rischio spesso lo sfuocato *_*
(app usata: OpenCamera, da oggi provo con Camera FV5)
-
Secondo voi non è la prova di una dispersione di energia? Dico questo perché io ho un problema di ricarica lenta (7ore) e basso amperaggio del caricabatterie (440 mah misurati con l'app "ampere"). Ormai sono 3 mesi che impiega 7 ore a caricarsi, e ho pensato che forse è il caricabatterie in dotazione che è uscito guasto. Voi confermate l'amperaggio di 440 mah con il caricabatterie originale?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-