leggi il post 3681
Visualizzazione stampabile
quella che mi hanno venduto assieme al bumper acquistato in un negozio fisico di elettronica. sui lati rimane leggermente staccata ma ho visto pellicole messe molto peggio. purtroppo per questo smartphone non ci sono pellicole perfette: o sono troppo strette o ai bordi rimangono scollate. ma consiglio cmq di mettere una pellicola: usandolo senza dopo 1mese ci sono già le mini righe da polvere!
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Il mio caricatore wiko eroga 1150 mA. Parte da 440,ma poi cresce.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
@uncletoma
Non riesco ad aprire la fonte...
Dovrebbero inventare le pellicole 2.5D per risolvere il problema dei bordi stondati :)
In effetti il problema della pellicola non è da poco: ambo le soluzioni hanno pro e contro.
"piccola": non protegge ai lati, e così anche oggi scorno La Palisse
"giusta": protegge ai lati, ma non completamente, e dalle recensioni su Amazon si staccano abbastanza velocemente facendo comunque sporcare un poco la parte non totalmente protetta. Sarebbe interessante sapere, inoltre, se questa versione può comportare problemi in caso di presenza di cover siliconica (come la mia EasyAcc) morbida, che spesso vanno molto vicino, se non sopra, ai lati dello schermo.
Io lo sto usando senza pellicola e mi trovo bene ugualmente. Nettamente meglio rispetto al precedente sempre di casa Wiko, l'Iggy.
Ormai ho il Wiko Fever da quasi una settimana e posso dire che per ora ho deciso di rimanere con la versione 30 di L.
Terminato di ricaricarlo mezz'ora fa, questa volta da acceso (più o meno stesso tempo di ricarica che ha avuto da spento: poco meno di due ore e mezza), attualmente, senza usarlo minimamente, è già sceso al 96%. Con Lollipop ci stava ore al 100%. L'indicatore con MM è un disastro.
https://m.facebook.com/groups/145052...52475065020804
In pratica Wiko ha sospeso l'aggiornamento a MM in quanto buggato.
Verrà prossimamente rilasciato un nuovo aggiornamento, si spera senza bug.