CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 585 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie ragazzi, per ora rimango con Lollipop per forza quindi. Volevo chiedervi anche voi avete riscontrato un audio in chiamata molto basso? Se sì come avete risolto?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #3732
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Niente, ho seguito la guida ma non ho risolto.
    Me lo da ancora attivo. Eppure nella geolocalizzazione risulta disattivato
    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Prova anche ad andare sotto WI-FI "3 puntini" -> Avanzate e spegni "NOTIFICA RETE" io ho fatto anche questo adesso che mi ci fai pensare.

  4. #3733
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    connessione USB PC: il wiko non viene riconosciuto! ho provato anche ad attivare le opzioni sviluppatore e riesco a farlo riconoscere come fotocamera, ma niente scambio file. vorrei fare il backup per poi resettare, e provare così a risolvere i problemi dell'aggiornamento MM. come faccio?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #3734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima il Fever mi dava "Scheda Sandisk non inserita" .. Ho dovuto aprire il Fever .. Disinserirla e reinserirla e poi me l'ha riletta .. Boh .. Sandisk 32 GB Classe 10.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #3735
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei a chi riscontra ancora dei problemi - instauratisi con MM - di reinstallare Lollipop, nell'attesa che venga pubblicata una nuova versione con i bug risolti; d'altronde, se sono arrivati addirittura a sospendere l'aggiornamento (e in effetti adesso con Lollipop mi segnala che il sistema è già aggiornato), un motivo serio ci sarà...

  7. #3736
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può aiutare per la questione dell'audio in chiamata molto basso? Faccio fatica a sentire l'interlocutore e la cosa strana é che ieri quando lo avevo provato per la prima volta non mi sembrava così basso, sembra che sia successo dopo che ho aggiornato alla versione 8 (sempre Lollipop)... In vivavoce sento il volume alto ma in capsula é davvero tanto basso

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. #3737
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti controllando meglio le app non vengono salvate su sd nonostante l'ho impostata come disco di scrittura predefinito, crea solo delle cartelle copia nella sd con lo stesso nome di quelle che crea nella memoria interna ma senza file all'interno. Le app vengono installate nella memoria telefono e non c'è modo di poterle spostare in sd successivamente.
    Ho provato anche l'opzione di rendere la sd un tutt"uno con la memoria del telefono, così le app vengono salvate su sd ma sparisce la memoria del telefono da gestore file...praticamente si vede solo la memoria della sd.

  9. #3738
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Prova anche ad andare sotto WI-FI "3 puntini" -> Avanzate e spegni "NOTIFICA RETE" io ho fatto anche questo adesso che mi ci fai pensare.
    Sembra essere risolto. Adesso speriamo che si stabilizzi la batteria.. E spero anche che il battery drain fosse dovuto a questa cosa del Wi-Fi. Infatti a stento arrivavo alle 17.00 del pomeriggio, quando prima senza problemi arrivavo alle 21 con lo stesso uso

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #3739
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpioit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi utilizzando un caricabatterie con input 0.2 al posto di 0.15 originale , e con output uguale, potrebbero esserci problemi allo smartphone?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    No.... al massimo quel dato puo' significare che il caricabatterie con input 0.2 e' meno efficiente, ma in termini di carica non cambia nulla...
    Grazie mille. Paradossalmente quello con input 0.2 carica più velocemente. È di un Huawei vecchio, lo uso perché così il Fever lo carico in 4 ore, col caricabatterie originale (difettoso secondo me) il tel ci mette 7 ore.
    Tra l'altro ho parlato con Wiko su Facebook e pur di non farmi cambiare caricabatterie mi hanno consigliato di portarlo in assistenza. Ridicoli. Col cavolo che resto senza Cell per una cazzata del genere.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Io ho adottato la soluzione della pellicola più stretta ai lati (restano circa 2 mm scoperti) + cover posteriore in silicone che avvolge anche il bordo anteriore del display. Avevo provato anche una pellicola 2.5D ma non aderiva perfettamente ai lati...esteticamente indecente...oltre ai 10 euro buttati nel wc!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Mi sai dire di che marca l'hai presa? Perché quelle in vendita su Amazon, a parte quelle in vetro (che, però, non hanno recensioni, oppure molto poche, basate sul Fever), in genere non hanno voti incoraggianti.
    E, poi, al limite, se non la trovo su A esiste sempre la baia

Pagina 374 di 585 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy