CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 585 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Il punto è: tu sei assolutamente certo che l'audio prima dell'aggiornamento fosse normale? Se la risposta è affermativa, io proverei a ripristinare la precedente versione (qualche pagina fa qualcuno ha messo il link per scaricarla). Ma siccome tu stesso ti sei espresso in maniera dubitativa...

    Comunque prima dell'assistenza io proverei a fare almeno un reset.

    EDIT
    Ovviamente sto dando per scontato che tu abbia già controllato il livello del volume durante la chiamata.
    Certamente... Il volume é al massimo ma nonostante questo faccio molta fatica a sentire l'interlocutore...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #3752
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Prese su eBay marca Mikvon: pellicola alta protezione 2 pezzi euro 6,99!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Preferisco quelle "basse", che non creano scalino
    Vediamo se la Mikvon le fa

  4. #3753
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nuova anomalia riscontrata con salvataggio dei file multimediali da parte di Whatsapp: nonostante abbia lasciato separate memoria interna e memoria sd e impostata quest'ultima come predefinita, l'app mi salva i contenuti sempre su memoria interna. Se poi li sposto nella sua cartella su sd e cerco di visualizzarli dall'applicazione mi dice che "questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd"... Ma è scemo forte! Qualcuno si ritrova in questa mia stessa situazione?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #3754
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Nuova anomalia riscontrata con salvataggio dei file multimediali da parte di Whatsapp: nonostante abbia lasciato separate memoria interna e memoria sd e impostata quest'ultima come predefinita, l'app mi salva i contenuti sempre su memoria interna. Se poi li sposto nella sua cartella su sd e cerco di visualizzarli dall'applicazione mi dice che "questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd"... Ma è scemo forte! Qualcuno si ritrova in questa mia stessa situazione?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Io sono ancora alla 5.1,ma avendo impostato come disco di scrittura predefinito la Micro sd, tutti i file multimediali me li salva li e non nella memoria intera...
    Verifica su impostazioni / memoria qual'è il tuo disco di scrittura predefinito...

    Cmq ragazzi, stamattina ho cambiato lo schermo al mio fever... Un'operazione che non auguro di fare a nessuno!!

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #3755
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora alla 5.1,ma avendo impostato come disco di scrittura predefinito la Micro sd, tutti i file multimediali me li salva li e non nella memoria intera...
    Verifica su impostazioni / memoria qual'è il tuo disco di scrittura predefinito...

    Cmq ragazzi, stamattina ho cambiato lo schermo al mio fever... Un'operazione che non auguro di fare a nessuno!!

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Funzionava così anche a me con Lollipop. Ora con MM mi fa questo scherzo nonostante sd sia la memoria predefinita. Le foto fatte col telefono invece le salva correttamente su memoria esterna. Sembra quindi un problema di compatibilità con Whatsapp. Provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema rimane...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #3756
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me le foto scattate con la fotocamera le salvava sulla sd nonostante non avessi mai cambiato le relative impostazioni, e quindi fosse impostata di default come memoria predefinita quella del telefono. Quindi diciamo che sostanzialmente con MM il telefono se ne frega di cosa scegli nelle impostazioni e fa di testa sua...

  8. #3757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Nuova anomalia riscontrata con salvataggio dei file multimediali da parte di Whatsapp: nonostante abbia lasciato separate memoria interna e memoria sd e impostata quest'ultima come predefinita, l'app mi salva i contenuti sempre su memoria interna. Se poi li sposto nella sua cartella su sd e cerco di visualizzarli dall'applicazione mi dice che "questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd"... Ma è scemo forte! Qualcuno si ritrova in questa mia stessa situazione?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Anchio ho impostato la sd così eppure salva tutto su memoria interna non c'è verso di portarle su sd, tranne le foto che le salva correttamente.

  9. #3758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    siete sicuri che l'aggiornamento a MM è stato sospeso da Wiko ?
    A me continua a proporlo (ho spento e riacceso il cell diverse volte). Sono ancora con lollipop.

  10. #3759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io stamattina ho fatto l'aggiornamento di 7mb di Lollipop, poi ho controllato se c'erano ulteriori aggiornamenti e non ne ha trovati

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #3760
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thunderage Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi... L'audio in chiamata é scandalosamente basso, ho provato anche a correggere con l'applicazione MTK engineering ma non è servito a nulla... Inoltre non riesco nemmeno a collegarlo al PC pur seguendo la procedura scritta poco sopra da un utente... E per finire prima la torcia si é accesa inspiegabilmente da sola e non si spegneva più, ogni volta che provavo a spegnerla mi diceva che l'hard disk era occupato, e ho dovuto riavviare...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    ...man mano che lo uso e riesco a configurarlo per togliere alcuni pseudobag, il terminale va sempre meglio e non intendo fare il down...wattsapp e viber ad esempio non ricevevano le nortifiche dei messaggi in arrivo, appena acceso e bisognava preventivamente aprire almeno una volta le app per sbloccarlo...ora è facilmente risolto grazie all'app con l'icona fever...assistenza telefono, poi avvia ottimizzazione e dare il permesso alle 2 app affinchè si possano avviare automaticamente...sono di default tutti disattivati e ho messo gli interruttori su on solo per whattsapp e viber che adesso funzionano bene...con il down si rinuncia al progresso dello os e adesso va bene, solo che mm è più complicato da configurare ma qui sta la goduria degli smanettoni...il volume dello speaker telefono io l'ho alzato e al massimo del volume si sente chiaro e forte...menu engineering+ hardware+audio+loudspeaker mode+sph+liv.6 inserire il max 160....stessa procedura per la seconda sim sph2...mi raccomando non vi affollate sul thanks.......in ultimo, con mm alla fine per evitare problemi con la sd io ne ho comprata una veloce UHS-1 della sandisk da 16gb e una volta che il device la formatta e la fonde con quella interna come accade per il mio tab archos, collegandolo al pc vede solo la sd dove gestire file multimediali tipo musica foto e video considerata come pricipale...le altre soluzioni cosi com'è ora non sono confacenti con MM...
    Ultima modifica di androidiano2306; 08-09-16 alle 23:45

Pagina 376 di 585 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy