Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icefire999
connessione USB PC: il wiko non viene riconosciuto! ho provato anche ad attivare le opzioni sviluppatore e riesco a farlo riconoscere come fotocamera, ma niente scambio file. vorrei fare il backup per poi resettare, e provare così a risolvere i problemi dell'aggiornamento MM. come faccio?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Vecchi post, leggerli.
(a parte che un mod, o chi ha aperto la discussione, potrebbe aggiornare il primo post con una FAQ sul Fever, visto il nuovo successo dell'aggiornamento a MM :laughing: )
Windows 10, i suppose.
Ok, premi start, scrivi gestione dispositivi
Visualizza -> Mostra dispositivi nascosti
Azione (mi sembra) -> aggiorna driver -> scegli driver dal pc -> scegli driver da un elenco -> o trovi la voce Wiko oppure fai comunque aggiorna -> MTP Device (se lo usi in modalità MTP, altrimenti quello basato sulla modalità da te scelta)
Poco dopo ti apparirà il Fever.
BTW questo serve per qualsiasi device Android based, con alcune eccezioni (con Honor/Huawei se si installa il programma apposito per Windows non serve fare questo ambaradan).
-
per correttezza devo dire che, ora che ho risolto questi problemi, l'aggiornamento a MM ci può stare ( da valutare ancora l'autonomia della batteria). non introduce grosse modifiche ma non farei il downgrade a lollipop
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
anche a voi instagram non funziona?
e le app si aprono tutte lentamente?
-
Ricordo quando ci fu un major upgrade su Galaxy Advance (che nasceva con 2.3 o simili)... Drammi e incacchiature infiniti, andava malissimo. Non fu così con l's4. È sempre una scommessa...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi vi prego aiutatemi... L'audio in chiamata é scandalosamente basso, ho provato anche a correggere con l'applicazione MTK engineering ma non è servito a nulla... Inoltre non riesco nemmeno a collegarlo al PC pur seguendo la procedura scritta poco sopra da un utente... E per finire prima la torcia si é accesa inspiegabilmente da sola e non si spegneva più, ogni volta che provavo a spegnerla mi diceva che l'hard disk era occupato, e ho dovuto riavviare...
-
Quote:
uncletoma
Mi sai dire di che marca l'hai presa? Perché quelle in vendita su Amazon, a parte quelle in vetro (che, però, non hanno recensioni, oppure molto poche, basate sul Fever), in genere non hanno voti incoraggianti.
E, poi, al limite, se non la trovo su A esiste sempre la baia :)
Prese su eBay marca Mikvon: pellicola alta protezione 2 pezzi euro 6,99!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento sul fever di mio fratello, funziona bene e la durata batteria gli è aumentata di parecchio, prima arrivava a cena, ora lo carica direttamente prima di andare a dormire con ancora un po' di batteria,
Ricordo che lui non ha fatto nessun ripristino ne prima ne dopo l'aggiornamento a Marshmellow, semplicemente ha fatto l'aggiornamento dei 7 mega e quando è uscito che c'era l'aggiornamento a mm (nonostante io gli avessi detto dei problemi letti qui e di aspettare) lo ha fatto!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
thunderage
Ragazzi vi prego aiutatemi... L'audio in chiamata é scandalosamente basso, ho provato anche a correggere con l'applicazione MTK engineering ma non è servito a nulla... Inoltre non riesco nemmeno a collegarlo al PC pur seguendo la procedura scritta poco sopra da un utente... E per finire prima la torcia si é accesa inspiegabilmente da sola e non si spegneva più, ogni volta che provavo a spegnerla mi diceva che l'hard disk era occupato, e ho dovuto riavviare...
Androidiani App
Se fossi sicuro che la causa sia da ricercare nell'aggiornamento che hai fatto (dici che prima non ti "sembrava" così basso), ti direi di tornare alla precedente versione di Lollipop. Ma dubito dipenda da quello, dato che io con la stessa versione non riscontro alcun problema di audio.
-
Quote:
qwerty79
Quote:
thunderage
Androidiani App
Se fossi sicuro che la causa sia da ricercare nell'aggiornamento che hai fatto (dici che prima non ti "sembrava" così basso), ti direi di tornare alla precedente versione di Lollipop. Ma dubito dipenda da quello, dato che io con la stessa versione non riscontro alcun problema di audio.
Quindi secondo te l'unica strada possibile é l'assistenza? Non riesco davvero a capire cosa sia cambiato tra ieri e oggi... Vale la pena provare un reset? La cosa strana é che in vivavoce invece sento bello alto ma non posso mica fare tutte le chiamate in vivavoce...
-
Il punto è: tu sei assolutamente certo che l'audio prima dell'aggiornamento fosse normale? Se la risposta è affermativa, io proverei a ripristinare la precedente versione (qualche pagina fa qualcuno ha messo il link per scaricarla). Ma siccome tu stesso ti sei espresso in maniera dubitativa...
Comunque prima dell'assistenza io proverei a fare almeno un reset.
EDIT
Ovviamente sto dando per scontato che tu abbia già controllato il livello del volume durante la chiamata.