Grazie, è la soluzione stock... A proposito di qualità audio... Anche a voi le notifiche sono appena percettibili...??
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ciao,comunque nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare!.
Un'altra cosa,quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfocamento),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
Per ultimo,come si fa per eliminare il suono della tastiera quando si scrive un messaggio?,ho provato tutte le opzioni dei menù ma non riesco a trovare quella giusta!.
Ciao
Ultima modifica di erika1; 18-12-15 alle 07:37
Se per la fotocamera ho imparato a chiudere un occhio, la cover posteriore rumorosa mi fa impazzire ... Non mi posso abituare a tutti quegli scricchiolii... Nessuno li avverte ? Con una custodia si può rimediare ?
Ciao a tutti sinceramente aspettavo questo telefono da quando era uscito a Berlino, pensavo che era un ottimo terminale e un bestbuy. Tutta via ancora ci sto pensando se comprarlo o no. Sinceramente ho sempre comprato smartphone dual sim di fascia media. Cambiando ogni anno.
In oltre mi sento deluso dal fatto che dicono che una camera da 13m sia peggiore di una di 8m? ma quello che secondo me l’azienda a sbagliato e stato puntare sul fluorescente e poi uno lo compra è niente. Quindi sono indeciso se comprarlo o pure puntare al umi rome che costa la meta? Ovviamente non avrei la garanzia ma avrei 100 euro in tasca.
Raga cosa mi consigliate il rome o il fever ?
Onestamente sono indeciso tra questi due terminali certo ancora non ho presso nessuno ormai aspetto fino a dopo le feste per vedere se riesco a pendere il wiko fever per ovvi motivi il fever ad un prezzo secondo me giusto cioè a 150 euro.
Oppure puntare ad un honor 6 per 180?
Honor 6 ad occhi chiusi
Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo possessore di wiko fever e volevo chiedere informazioni riguardo custodie e pellicole protettive. Ho visto il link che rimanda ad amazon e volevo chiedere se qualcuno ha gia acquistato la cover in TPU trasparente e le pellicole, e se si di che qualità le ha trovate! Attendo risposte![]()
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App