CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 585 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusate avrei bisogno di una mano, come si fa gli screenshot con questo wiko fever ???? Grazie
    Tasto accensione + volume giù

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Solamente per pura informazione, sempre su XDA, si è scoperto che Wiko Fever, Micromax Canvas 5 e Blu Life One X 2016 sono lo stesso telefono e lo si può notare sia dall'estetica che dalle caratteristiche tecniche (completamente identiche). Secondo voi ciò può dirci qualcosa?
    è falso, il blu a 99$ tanto x dire, ha 2 gb di ram invece di 3, più tante altre piccole differenze

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come lte su bande US

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, è la soluzione stock... A proposito di qualità audio... Anche a voi le notifiche sono appena percettibili...??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,comunque nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare!.
    Un'altra cosa,quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfocamento),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
    Per ultimo,come si fa per eliminare il suono della tastiera quando si scrive un messaggio?,ho provato tutte le opzioni dei menù ma non riesco a trovare quella giusta!.
    Ciao
    Ultima modifica di erika1; 18-12-15 alle 07:37

Baby Droid L'avatar di tchutchy

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se per la fotocamera ho imparato a chiudere un occhio, la cover posteriore rumorosa mi fa impazzire ... Non mi posso abituare a tutti quegli scricchiolii... Nessuno li avverte ? Con una custodia si può rimediare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,comunque nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare!.
    Un'altra cosa,quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfocamento),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
    Per ultimo,come si fa per eliminare il suono della tastiera quando si scrive un messaggio?,ho provato tutte le opzioni dei menù ma non riesco a trovare quella giusta!.
    Ciao
    Audio e notifiche->clicca sull ingranaggio(sulla destra vicino a profilo generale)->system other sound->toni tastierino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sinceramente aspettavo questo telefono da quando era uscito a Berlino, pensavo che era un ottimo terminale e un bestbuy. Tutta via ancora ci sto pensando se comprarlo o no. Sinceramente ho sempre comprato smartphone dual sim di fascia media. Cambiando ogni anno.
    In oltre mi sento deluso dal fatto che dicono che una camera da 13m sia peggiore di una di 8m? ma quello che secondo me l’azienda a sbagliato e stato puntare sul fluorescente e poi uno lo compra è niente. Quindi sono indeciso se comprarlo o pure puntare al umi rome che costa la meta? Ovviamente non avrei la garanzia ma avrei 100 euro in tasca.
    Raga cosa mi consigliate il rome o il fever ?
    Onestamente sono indeciso tra questi due terminali certo ancora non ho presso nessuno ormai aspetto fino a dopo le feste per vedere se riesco a pendere il wiko fever per ovvi motivi il fever ad un prezzo secondo me giusto cioè a 150 euro.
    Oppure puntare ad un honor 6 per 180?

Baby Droid L'avatar di tchutchy

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Honor 6 ad occhi chiusi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo possessore di wiko fever e volevo chiedere informazioni riguardo custodie e pellicole protettive. Ho visto il link che rimanda ad amazon e volevo chiedere se qualcuno ha gia acquistato la cover in TPU trasparente e le pellicole, e se si di che qualità le ha trovate! Attendo risposte

Pagina 38 di 585 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio