CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 585 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Devi scegliere "Trasferisci file" (MTP) sul telefono e vedrai sia la memoria interna che l'SD. Provato io ora che ieri ho comprato una SD.

Purtroppo nel mio caso, scegliendo trasferisci file (MTP), non vedo niente. Solo scegliendo trasferisci foto (PTP) mi fa vedere unicamente la memoria interna. Da cosa può dipendere?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho trovato la soluzione, c'ero riuscito anche qualche mese fa, praticamente devo rientrare in gestione dispositivi, dispositivi portatili, Fever, aggiornamento driver e poi scegliere manuamente la ricerva del driver cliccando su dispositivo MTP USB. Adesso vede sia la memoria interna che quella esterna. Tutto sistemato. Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    No, aveva un problema di ghost touch:in pratica, in un punto dello schermo comparivano dei falsi input sul touch screen rendendo quindi il telefono inutilizzabile.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. E infatti l'ho mandato l'assistenza.

Il fatto è che l'avevo già mandato in assistenza per la batteria che dal 30% in giù si scaricava completamente in un minuto, tornato in una settimana tutto risolto, e poi dopo qualche mese questo problema di ghost touch... il problema è che dopo che me lo hanno restituito lo scontrino non lo trovo più, quindi devo vedere se hanno un registro coi tel che gli sono già arrivati per altri problemi (e quindi dovrebbero vedere anche il mio, dato che la prima volta avevo lo scontrino) oppure no, altrimenti c'è qualche probabilità di dover pagare purtroppo.

Per quanto riguarda il ghost touch... a volte bastava qualche manata sul bordo destro del telefono e spariva, però quando magari lo riutilizzavo dopo un'ora ce l'avevo ancora, era ai limiti dell'insopportabile a volte.

Ma volevo chiederti, il tocco che il tuo cell "sentiva" sullo schermo, era in coincidenza del bordo destro leggermente al di sopra alla posizione dello zero della tastiera (o comunque leggermente sopra o sotto lo zero, a seconda delle dimensioni della tastiera)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho fatto una rapida ricerca, ma non ho trovato la risposta.

Mi piace il launcher Wiko aggiornato a Marshmallow, ma considero OBSOLETA la pagina "MY LEFT SMART PAGE"

È POSSIBILE RIMUOVERLA, continuando ad usare il launcher Wiko?

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. E infatti l'ho mandato l'assistenza.

Il fatto è che l'avevo già mandato in assistenza per la batteria che dal 30% in giù si scaricava completamente in un minuto, tornato in una settimana tutto risolto, e poi dopo qualche mese questo problema di ghost touch... il problema è che dopo che me lo hanno restituito lo scontrino non lo trovo più, quindi devo vedere se hanno un registro coi tel che gli sono già arrivati per altri problemi (e quindi dovrebbero vedere anche il mio, dato che la prima volta avevo lo scontrino) oppure no, altrimenti c'è qualche probabilità di dover pagare purtroppo.

Per quanto riguarda il ghost touch... a volte bastava qualche manata sul bordo destro del telefono e spariva, però quando magari lo riutilizzavo dopo un'ora ce l'avevo ancora, era ai limiti dell'insopportabile a volte.

Ma volevo chiederti, il tocco che il tuo cell "sentiva" sullo schermo, era in coincidenza del bordo destro leggermente al di sopra alla posizione dello zero della tastiera (o comunque leggermente sopra o sotto lo zero, a seconda delle dimensioni della tastiera)?
    Ciao, nel mio caso l'area del display afflitta dal problema era in alto a sinistra ed il problema andava e veniva a seconda della pressione esercitata in quella zona dello schermo. L'assistenza mi ha sostituito l'intero display e ora è tornato come nuovo. Purtroppo, temendo i lunghi tempi di riparazione, sono passato nel frattempo al m3note e così il fever l'ho ceduto alla moglie e si sta trovando bene. Tornando al tuo caso, magari l'assistenza te lo passa in garanzia anche senza scontrino, ma dubito. Se ti sei avvalso di un centro raccolta magari ce l'hanno loro l'originale o copia dello stesso?!

7. Il seguente Utente ha ringraziato 4everfever per il post:

orlando9164 (07-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Ciao, nel mio caso l'area del display afflitta dal problema era in alto a sinistra ed il problema andava e veniva a seconda della pressione esercitata in quella zona dello schermo. L'assistenza mi ha sostituito l'intero display e ora è tornato come nuovo. Purtroppo, temendo i lunghi tempi di riparazione, sono passato nel frattempo al m3note e così il fever l'ho ceduto alla moglie e si sta trovando bene. Tornando al tuo caso, magari l'assistenza te lo passa in garanzia anche senza scontrino, ma dubito. Se ti sei avvalso di un centro raccolta magari ce l'hanno loro l'originale o copia dello stesso?!

Devo vedere, è al negozio (di fiducia) da un pò, quando l'ho portato ha detto che vede che può fare, vediamo e speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se è possibile con il wiko fever collegare lo smartphone allo schermo della tv per utilizzare la connessione wifi sul tv(sprovvisto di smart tv).Se si qual'è la soluzione migliore?
    Ultima modifica di ste2; 08-02-17 alle 16:46

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste2 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile con il wiko fever collegare lo smartphone allo schermo della tv per utilizzare la connessione wifi sul tv(sprovvisto di smart tv).Se si qual'è la soluzione migliore?
    Con chromecast

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sicuramente questo argomento è stato trattato un mucchio di volte!,ma qui,ci sono troppe pagine da leggere,esiste un modo per far durare la batteria come prima dell'aggiornamento a MM?.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sicuramente questo argomento è stato trattato un mucchio di volte!,ma qui,ci sono troppe pagine da leggere,esiste un modo per far durare la batteria come prima dell'aggiornamento a MM?.
    Grazie
    Dopo l'aggiornamento a Marshmellow avevi fatto un wipe data reset?
    Se non lo hai fatto, ti conviene fare un backup da recovery dei tuoi dati sulla SD, cosi puoi ripristinare il tutto, guarda che ci sia anche il backup su Google...

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 538 di 585 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio