Visualizzazione stampabile
-
SAlve a tutti.da 2 giorni ho ricevuto l'aggiornamento di sistema .non l'ho ancora installato in quanto navigando su internet ho letto recensioni negative a riguardo , anche perchè non riesco a capire dove siano state memorizzate le app e i vari dati.questo aggiornamento è necessario?GRazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty79
Sicuro ti segnali l'aggiornamento a MM e non quello alla versione 41 di Lollipop? Il cosiddetto aggiornamento propedeutico, per intenderci. Io ho quella versione e mi dice che il sistema è aggiornato: di MM neanche l'ombra.
Sicuro. Quello che chiami aggiornamento propedeutico lo feci prima di partire con l'intenzione di aggiornare a MM appena tornato. Ora col cavolo che lo faccio, ma l'avvertimento sta ancora li, ogni volta che accendo il cellulare.
C'è qualche modo per evitare quella rottura ad ogni bootstrap?
-
salve sono di nuovo qua per il bluetooth
provato sia su auto che con auricolare.
La chiamata viene fatta via bt ma poi rimane attiva la cassa del telefono, devo pigiare su display la cornetta e dire bluetooth
con lollipop non succedeva
bug o impostazione?
grazie
-
Quote:
Stonexmini46
Io queste cose le avevo scritte, una classe 10 è lenta per quella funzione, ti avvisa anche... Che non è l'ideale e se vuoi continuare.....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
no. non mi aveva avvisato.
e poi, caspita, che memoria ci vuole più di una memoria di marca uhs classe 10???
-
Quote:
gabricco
no. non mi aveva avvisato.
e poi, caspita, che memoria ci vuole più di una memoria di marca uhs classe 10???
gabricco che marca di sd hai usato giusto per sapere ?
-
Quote:
kompei77
gabricco che marca di sd hai usato giusto per sapere ?
una kingston uhs-I classe 10 da 128 GB (originale, comprata e venduta dalle amazzoni)
-
Ecco .. qui mi sembra che la gente che ha problemi usa solo Kingston ... ma immagino che saro' subito smentito ...
-
Ho scritto alla pagina FB della Wiko Italia e mi hanno detto che per risolvere il problema dovrei re installare MM scaricandolo dal loro sito. Ma come diavolo faccio a installarlo se il PC non mi vede il telefono?
-
Quote:
beppekk
Ho scritto alla pagina FB della Wiko Italia e mi hanno detto che per risolvere il problema dovrei re installare MM scaricandolo dal loro sito. Ma come diavolo faccio a installarlo se il PC non mi vede il telefono?
Se il telefono è brikkato duro, che non da più segni di vita alcuna, come mi sembra sia il tuo caso, c'è poco da fare ma mandarlo in assistenza. Dato che la colpa è il loro firmware hai pieno diritto ad assistenza gratuita.
La seccatura nel tuo caso è rimanere senza cellulare per un paio di settimane, ma non puoi farci molto.
PS
Qualcuno sa consigliarmi come far smettere il cellulare a dirmi che c'è l'aggiornamento a MM ogni volta che parte? Per favore.
-
Quote:
Arrowbreaker
Se il telefono è brikkato duro, che non da più segni di vita alcuna, come mi sembra sia il tuo caso, c'è poco da fare ma mandarlo in assistenza. Dato che la colpa è il loro firmware hai pieno diritto ad assistenza gratuita.
La seccatura nel tuo caso è rimanere senza cellulare per un paio di settimane, ma non puoi farci molto.
PS
Qualcuno sa consigliarmi come far smettere il cellulare a dirmi che c'è l'aggiornamento a MM ogni volta che parte? Per favore.
Si! Il mio non dà proprio segni di vita. Domani lo porterò in assistenza, anche perché il telefono è ancora in garanzia. E' proprio quella la cosa che mi dà fastidio, ma per fortuna son riuscito a recuperare un'altro telefono momentaneo.
Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere quando avrò aggiornamenti.