Visualizzazione stampabile
-
Devi controllare se nelle opzioni avanzate del WiFi o della geolocalizzazione non sia attivata l'opzione che faccia sempre la scansione delle reti WiFi.
Per quanto riguarda l'alimentatore è dietro il comodino e non riesco a controllarlo
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Per un uso normale del telefono senza gaming me lo consigliate il wiko fever?
La batteria arriva a sera tranquillamente?
Solo indeciso tra il fever e p9 lite, ma il wiko costa meno e quindi mi attira di più. Vengo da un LG G2 che si è purtroppo rotto.
Penso dalle vostre labbra.
-
La batteria è uno dei punti forti del wiko
-
Sinceramente penso che la sincronizzazione tu la possa impostare sotto impostazioni .... ti sarà stato proposto di aggiornare l'app Google quella della ricerca e non l'account credo. Io il backup dei dati non l'ho impostato, ma è una mia scelta. Anche se penso che i server di Google siano sicuri.....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Scusate sono in un luogo con connessione oscena. Una domanda al volo.... si è capito come eliminare l'orrenda mypersonal left page?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Devi controllare se nelle opzioni avanzate del WiFi o della geolocalizzazione non sia attivata l'opzione che faccia sempre la scansione delle reti WiFi.
Per quanto riguarda l'alimentatore è dietro il comodino e non riesco a controllarlo
Ottimo grazie! Questa del wifi è un' opzione che non avevo mai visto. Qui si scopre sempre una cosa nuova... Ma c'era anche su Lollipop?
-
Ovviamente si, io ho ancora Lollipop.
-
Qualcuno mi sa dire se hanno riattivato l'update a MM via OTA?
Grazie
-
A me da come aggiornato senza avere il mm, quindi ancora niente mm via ota
-
Si, io vedo ancora l'aggiornamento, che mi guardo bene dall'installare