Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero78
Per un uso normale del telefono senza gaming me lo consigliate il wiko fever?
La batteria arriva a sera tranquillamente?
Beh, il Fever non è proprio il telefono da comprare se vuoi fare del gaming pesante. Oddio, regge Asphalt 8 ad una tacca dal massimo senza fare una piega, e al massimo del dettaglio con qualche scatto qui e li, e non mi ha mai dato problemi a far girare qualsiasi gioco, ma non è il telefono che salta nelle menti [malate] di quelli che vanno a comprare un nuovo telefono solo per usarlo come game console portatile.
La batteria arriva tranquillamente a quattro giorni di uso leggero e due di uso normale. È uno di quei telefoni che davvero mi ha dato meno grattacapi.
Quote:
caramon77
Si, io vedo ancora l'aggiornamento, che mi guardo bene dall'installare
Devi anche tu pulire la cache e i dati della app dell'aggiornamento sistema. Quando l'avrai fatto l'aggiornamento fantasma smetterà di perseguitarti.
E no, al momento MM non è stato ancora reso di nuovo disponibile.
-
Grazie, ci provo
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
caramon77
Grazie, ci provo
Fatto. Ora non l'ho più [emoji1]
-
Quote:
Arrowbreaker
La batteria arriva tranquillamente a quattro giorni di uso leggero e due di uso normale.
Mi sembra fantascienza ciò che dici. Io arrivo tranquillamente ad una giornata. Ho fatto anche due giorni, ma quattro propri no
-
Quote:
gelina
ok, grazie! Vorrei un'altra delucidazione ! ieri è arrivato l'aggiornamento account google, non l'ho accettato , ma ho notato che l'account google assieme ad altre app non era sincronizzato...c'era scritto sincronizzazione non attiva.come mai ?ho quindi dovuto sincronizzare manualmente e dopo un pò di operazioni è uscita l'opzione sincronizzazione automatica dati ma se ci clicco sopra per approvare esce una schermata che riporta:" tutte le modifiche che apporti ai tuoi account sul web verranno automaticamente copiate sul telefono.alcuni account potrebbero inoltre copiare automaticamente sul web tutte le modifiche che apporti sul telefono .gli account google funzionano in questo modo."chi mi da delucidazioni a riguardo?grazie!
discussione unita a quella ufficiale sul Fever
-
Quote:
matteopzz
La cosa strana è che l'installazione diretta sulla SD fa sì che le app non si avviino ma restituiscano il messaggio di errore di chiusura in modo anomalo.
Ho gia provato a ripristinare il telefono ma niente da fare.
Dubito anche sia colpa della SD perché è praticamente nuova e prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente
Unisco al thread ufficiale del fever..
il problema è comune e da imputare ad android 6 in genere..
-
scusate l'insistenza ma nessuno di voi usa wiko con apparecchi blutooth per le chiamate?
grazie
-
Io lo collego all'interfono della moto, ma lo uso poco. Comunque mi pare ok.
-
ma già provato con MM?
a me si collega al BT ma non commuta in chiamata, devo premere il tasto sul display e dire BT
-
No, scusa, ho 5.1