Visualizzazione stampabile
-
domanda...
ma se invece di formattare la sd come memoria di sistema la formatto come seconda opzione, quella di memoria per i file audio/video/foto, poi, con una app come appmanager III, posso comuqnue, come con LL, spostrare i dati applicazioni sulla sd?
Oppure neanche questi si possono spostare?
Perché io mi sto trovando veramente male con la sd formattata come memoria di sistema (e comunque, nonostante i i ripristini, nel mio caso LL andava molto meglio di MM)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
domanda...
ma se invece di formattare la sd come memoria di sistema la formatto come seconda opzione, quella di memoria per i file audio/video/foto, poi, con una app come appmanager III, posso comuqnue, come con LL, spostrare i dati applicazioni sulla sd?
Oppure neanche questi si possono spostare?
no.. a meno di avere il root, creare una partizione con programma da pc o linux in formato ext e poi spostare a mano le app con link2sd
Quote:
Perché io mi sto trovando veramente male con la sd formattata come memoria di sistema (e comunque, nonostante i i ripristini, nel mio caso LL andava molto meglio di MM)
non sei il solo.. sta facendo disastri questa modalità, sulla maggior parte dei cinafonini (e non solo.. anche i big hanno problemi con questa inizializzazione delle memorie)
-
ragazzi scusate ho fatto sul fever l aggiornamento a MM.. come sappiamo gia da lollipop quando si stacca il cell dalla carica cala molto piu velocemente fino al 94/93% (almeno a me cosi faceva) poi si stabilizzava.. invece ora per la seconda volta mi è calato del 9/10% in un istante tipo senza accende lo schermo.. cell carico stacco il caricabatterie dopo un paio di minuti accendo il display e 90/91 cosi
Lo fa anche a voi? o mi devo preoccupare per la batteria?
-
Quote:
djterry
ragazzi scusate ho fatto sul fever l aggiornamento a MM.. come sappiamo gia da lollipop quando si stacca il cell dalla carica cala molto piu velocemente fino al 94/93% (almeno a me cosi faceva) poi si stabilizzava.. invece ora per la seconda volta mi è calato del 9/10% in un istante tipo senza accende lo schermo.. cell carico stacco il caricabatterie dopo un paio di minuti accendo il display e 90/91 cosi
come ho segnalato in un post precedente succede anche a me : io lo carico da spento fino al 100 e dopo che lo accendo, tempo 10 minuti è al 90 % per poi scaricarsi lentamente. motivo?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Non c'è un motivo, è un bug plurisegnalato, credo che dovremo conviverci. Ciò che conta per fortuna è il risultato, e la batteria direi che è uno dei pregi migliori di questo device...
-
anche parlando di batteria a me durava un botto di più con LL
-
Io giovedì ho installato l'ultimo aggiornamento di Lollipop, cioè quello di 7mb, e la batteria mi dura leggermente in più,per la precisione è tornato su livelli che da qualche mese non avevo più, cioè sfiorare le 4 ore di display. Devo ancora verificare meglio visto che in questi giorni non ho ricevuto i soliti, tanti, messaggi whatsapp
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
djterry
Con Lollipop la carica, almeno da 100 a 90, cala molto più velocemente se lo carichi da acceso, almeno così pare. Caricandolo da spento (e riaccendendolo dopo aver scollegato il caricabatterie), la carica cala in maniera coerente, e dura di più. Ho provato a tenerlo qualche ora in standby senza usarlo, e resta sempre al 100%.
Con Marshmallow (quello buggato almeno: ricordiamo sempre che questa è una versione sospesa) è indifferente caricarlo da acceso o spento: l'indicatore della carica resta sempre sfasato.
-
Quote:
gabricco
anche parlando di batteria a me durava un botto di più con LL
Un botto no, però ho la stessa impressione. Peccato è l'unico Bug che ho, per il resto mi piace MM. Speriamo che arrivi presto un upgrade per apprezzare ancor di più il FEVER che in 6.0 è più bello in effetti.
-
Una piccola impressione, con domanda implicita ma non esplicita (o forse si), sulla funzione "spento".
La sera, ma anche in pausa pranzo, sono abituato a spegnere il cellofono, così nessuno mi disturba (e quei 4 che possono hanno un altro numero, di linea fissa, per chiamarmi).
Ho notato che la mattina, quando lo riaccendo, le app che erano state usate prima di esser spento sono ancora funzionanti (tasto destro dei tre in basso).
La cosa mi ha lasciato basito, perché sul mio Honor 3C (KK), quando spegnevi spegnevi, le app si chiudevano, eccetera.
Qui sembra più uno stand-by avanzato (dopotutto è il primo cellofono che vedo potersi ricaricare da spento, con le sveglie che funzionano, eccetera. Gli Huawei/Honor si riaccendono in caso di sveglia, i Nokia Lumia te la saltano allegramente) che un vro e proprio power off.
Risulta anche a voi?
O c'è un modo per spegnerlo (io lo ricarico la sera da spento) veramente?