Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Audio e notifiche->clicca sull ingranaggio(sulla destra vicino a profilo generale)->system other sound->toni tastierino
Ti ringrazio,ma avevo già provato e non mi funziona,cioè;continuo a sentire il suono quando scrivo un messaggio uffa!.
Ciao
-
Quote:
erika1
Ti ringrazio,ma avevo già provato e non mi funziona,cioè;continuo a sentire il suono quando scrivo un messaggio uffa!.
Ciao
Mi sono confuso io...vai su impostazioni->lingua e immissione->tastiera google->preferenze->suono tasti
A te il doppio tap funziona bene?
-
Quote:
Px93Android
Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo possessore di wiko fever e volevo chiedere informazioni riguardo custodie e pellicole protettive. Ho visto il link che rimanda ad amazon e volevo chiedere se qualcuno ha gia acquistato la cover in TPU trasparente e le pellicole, e se si di che qualità le ha trovate! Attendo risposte :)
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
io ho comprato la cover nera sulla baia venditore alkala prezzo 4 euro circa. Ottima! la consiglio
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
marcotoi
io ho comprato la cover nera sulla baia venditore alkala prezzo 4 euro circa. Ottima! la consiglio
Androidiani App
Si sentono ancora gli scricchiolii della cover posteriore ?
-
Quote:
mic85rm
Mi sono confuso io...vai su impostazioni->lingua e immissione->tastiera google->preferenze->suono tasti
Il doppio tap funziona discretamente a patto di non tenerlo nella tasca ... Il calore del corpo sblocca il telefono [emoji37] ... Se le opzioni di sveglia intelligente fossero individualmente attivabili sarebbe meglio
-
Quote:
marcotoi
Quote:
Px93Android
Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo possessore di wiko fever e volevo chiedere informazioni riguardo custodie e pellicole protettive. Ho visto il link che rimanda ad amazon e volevo chiedere se qualcuno ha gia acquistato la cover in TPU trasparente e le pellicole, e se si di che qualità le ha trovate! Attendo risposte :)
Androidiani App
Androidiani App
Temo di non capire, pardon. Sulla "baia"?
-
baia sta ebay(non so se potevo scriverlo).... ormai...
tra l'altro sulla pagina FB di Andrea G. stasera o domani mattina esce con confronto tra il nostro wiko fever e samsung s6. Interessante!
-
Quote:
marcotoi
Androidiani App
link anche in privato :D
-
Quote:
mic85rm
Anche se il dispaly è molto sensibile al tocco;ho notato che se la velocità del toppio tap x sbloccare il device la esegui lenta (tra un tocco e l'altro fai passare un po meno di un secondo)funziona benissimo.
Ciao
-
Quote:
erika1
Ciao,comunque nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare!.
Un'altra cosa,quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfocamento),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
Ciao
Nessuno mi risponde?.
Grazie