Visualizzazione stampabile
-
ma per il mio uso blando, con modalità aereo tutta notte, qualche piccola telefonata di giorno, un pò di messaggi wa, la maggior parte del tempo con copertura wifi, con LL riuscivo anche a caricare ogni tre giorni, al limite ma proprio al limite anche 4, ora con MM arrivo a fine giornata al 20-30% e mi tocca caricare sempre la notte.
-
QWERTY 79 dici che via Ota nn è + disponibile, ma nel mio caso che il download si è fermato a 150 mb di 1 gb e non riesco +ad azzerare. Cosa posso fare?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Prova ad cancellare dati e cache dell'app "aggiornamenti sistema" da 'impostazioni-->tutte le app', seguendo la procedura spiegata qualche pagina fa. Non so dove salvi i download degli aggiornamenti quindi non so se è efficace anche nel tuo caso, ma tentar non nuoce,
-
Grazie! Ha funzionato!
-
Ho trascinato l'icona dell' app in alto e appare info/ dopo ho dato cancella dati e ho chiuso. Tornando sull'app non mi dice + che il sistema deve essere aggiornato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo6927
Allora, facendo un attimo il punto della situazione. Voi avete fatto o no l'aggiornamento del sistema operativo dal 5.1 al 6.0? Se si, mi consigliate di farlo? Lascio la scheda SD o la tolgo? Se la tolgo, posso aggiungerla successivamente dopo averla formattata? Io cmq ho deciso di non aggiornare... E' troppo rischioso
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Se proprio vuoi aggiornare devi farlo per forza da pc. Il fatto che abbiano lasciato l'aggiornamento sul sito è significativo del fatto che quello via ota andava fatto azzerando il device (peccato che non abbiano avvisato gli utenti). Io infatti avevo rimesso lollipop da pc eliminando tutti i dati (senza sim e sd inserite), aggiornato via ota a MM, inserito sim e sd (precedentemente formattata da pc) e tenuto la sd staccata dal sistema poiché è un pò vecchiotta e quindi un pò lenta.
Problemi avuti: zero.
-
Sulla pagina facebook di Wiko dicono che il rollout è temporaneamente sospeso ma che sul sito, tra gli aggiornamenti, è già disponibile la versione corretta.
Qualche volontario? :laughing:
-
Nemmeno il bug della percentuale di carica?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty79
Sulla pagina facebook di Wiko dicono che il rollout è temporaneamente sospeso ma che sul sito, tra gli aggiornamenti, è già disponibile la versione corretta.
Qualche volontario? :laughing:
No .. ma io spero che lo mettano negli aggiornamenti di sistema OTA ...
-
Sul sito vedo solo la v29.. cioè la stessa che ho scaricato giorni fà via ota
Dov'è la versione "corretta"?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk