Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
No .. ma io spero che lo mettano negli aggiornamenti di sistema OTA ...
Io francamente no. Spero di non rivedere più aggiornamenti così drastici via OTA, in modo da lasciare in pace chi non volesse comunque aggiornare, senza che ti notifichi l'aggiornamento a ogni accensione. O al limite, che rendano almeno disattivabile l'opzione delle notifiche.
Quote:
Daniel229
Sul sito vedo solo la v29.. cioè la stessa che ho scaricato giorni fà via ota
Dov'è la versione "corretta"?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Si riferiscono proprio a quella. Il nome è il medesimo.
-
Confermo che su FB sostengono che l'aggiornamento sul sito è quello corretto. Io penso che non abbiano fatto altro che bloccare l'OTA per obbligare chi aggiorna a fare l'hard reset del device.
Qualcuno ha scaricato dal sito la prima versione di MM uscita? Quella prima della "sospensione"...
-
Sì, penso anch'io sia così.
In ogni caso, quella che c'è attualmente sul sito è la versione che loro ritengono priva di bug. Quindi, OTA o non OTA, penso sia inutile aspettarne altre, perché non ne stanno preparando di diverse da quella già scaricabile e installabile via pc.
-
Ciao Matitino, ma tu che hai avuto problemi zero dopo l'aggiornamento, ora con MM ne è valsa la pena?
Poi ho capito 2 cose leggendo i vari post: 1° che l'aggiornamento si può fare solo con pc scaricando il file, e la procedura?
2° via OTA è meglio evitare..... anche xchè nn è più disponibile....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
La procedura è semplice, scarichi il file e lo lanci dopo averlo decompresso, poi attacchi il cell al pc e avvii l'aggiornamento. Per quanto riguarda mm non ho notato grandi novità, l'ho fatto perché mi piace provare aggiornamenti e rom varie...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
qwerty79
Vero, l'ho provato appositamente adesso, non l'avevo mai notato prima. Sembra quasi una modalità aereo, se non fosse che comunque lo schermo non si risveglia; quindi penso che si possa considerare comunque spento.
Prova a metterlo in carica da spento, se vuoi vedere a che percentuale è arrivato ti basta toccare lo schemo un po' di volte (una non basta *_*) :)
Io lo considererei più uno stand-by avanzato o un "semispento" :)
-
Ho provato a scaricare la nuova rom ed a scompattarla.
I file più recenti (ultima modifica) risalgono al 25/08 e quelli della rom risalgono (ultima modifica) al 11/08.
Ergo:
Wiko ci ha presi per i fondelli e vuole solo obbligare chi aggiorna a fare hard reset.
-
Problema sveglia wiko
Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e di recente ho acconsentito all'aggiornamento del sistema. Da quando è successo ho avuto dei problemi, ad esempio col tasto di accensione e altre rogne perciò ho reimpostato le impostazioni di fabbrica. Ho notato che nonostante l'aspetto del desktop non sia tornato come nella versione di fabbrica non ci siano stati comunque più problemi seri e funziona benissimo come prima... a parte la sveglia :unamused2:
In pratica non era mai successo, quando il telefono è acceso suona con la suoneria che ho impostato io, mentre quando è spento ha un suono diverso e non c'è verso di cambiarlo. Fatto sta che io lo tengo spento tutta la notte e la mattina suona col tono che gli pare a lui che è più soporifero che una sveglia >.< Prima non mi era mai successo uffa è da quando ho aggiornato il sistema cioè pochi giorni fa....
-
Ma stando così le cose, allora non dovrebbero più attivare l'aggiornamento via OTA. Non avrebbe alcun senso rendere nuovamente disponibile lo stesso aggiornamento che hanno sospeso.
L'alternativa è che quelli che postano sulla pagina facebook di Wiko siano poco informati e con le loro risposte stiano cercando di prendere tempo.
-
Provo a installare quello del sito ufficiale. Il fever va bene, tranne il Mac che non lo riconosce. Quindi al 99% faccio una cosa superflua, ma stiamo a vedere...